Vai a Team World Shop

Edizione Speciale Where We Are Tour 2014: il libro dei 1D in versione tascabile

Where We Are 2014 libro edizione speciale

E’ disponibile in PRE-ORDER su Team World Shop la versione speciale del libro ufficiale dei One Direction “Where We Are: Dove siamo arrivati”.

Immagine 2Questa nuova edizione è stata pensata appositamente per il Tour attualmente in atto – il Where We Are Tour 2014 in arrivo in Italia il 28 e 29 Giugno a Milano e il 6 Luglio a Torino – con una nuova prefazione e soprattutto nella comodissima versione tascabile!

Il libro misura infatti 15×20 cm e racchiude nelle sue 288 pagine l’incredibile storia di Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn!

Where We Are: Dove siamo arrivati – Edizione Speciale Where We Are Tour 2014″ è l’ideale da portare in viaggio, in borsa, nello zaino, da sfogliare durante la fila al concerto prima dell’apertura dei cancelli o in pullman se raggiungerete Milano o Torino con Eventi un Bus.

Leggi anche: 6.000 fan hanno scelto Eventi in Bus per l’arrivo dei 1D!

L’edizione speciale 2014 è in versione economica (senza copertina rigida), tascabile e con una nuova prefazione rispetto alla precedente versione di “Where We Are: Dove siamo arrivati” (con copertina rigida e con una dimensione pari a 19×24,5 cm).

“Where We Are: Dove siamo arrivati – Edizione Speciale Where We Are Tour 2014” è 100% ufficiale.

Il PRE-ORDER del libro è disponibile su Team World Shop QUI e verrà consegnato il 6 Giugno, data di pubblicazione.

libro where we are edizione Tour 2014