La Community Ufficiale Italiana di Ed Sheeran ha organizzato una Fan Action in occasione del concerto dell’artista a Roma il 26 Gennaio 2015.

Atteso in Italia per due date – il 26 e 27 Gennaio rispettivamente al Palalottomatica e al Forum di Milano – Ed Sheeran, durante Thinking Out Loud, potrebbe trovarsi di fronte ad una delle platee… più luminose della sua straordinaria carriera!

Leggi anche: ai concerti di Ed Sheeran con Eventi in Bus e Team World

FAN ACTION
CONCERTO ED SHEERAN A MILANO
>> LEGGI TUTTI I DETTAGLI <<

E’ proprio la LUCE il tema principale della Fan Action organizzata dagli stessi fan dell’artista.

COME PARTECIPARE ALLA FAN ACTION DI ROMA

  • Per prima cosa dovete controllare il posto che occuperete durante il concerto del 26 Gennaio 2015 al Palalottomatica di Roma. Vi servirà per capire il “vostro” colore.
  • Se sarete nel 2° e 3° ANELLO dovrete portare con voi delle luci, torce e/o starlights di colore VERDE.
  • Se sarete nel 1° ANELLO o nel PARTERRE munitevi di luci, torce e/o starlights di colore BIANCO.
  • La Fan Action partirà appena Ed Sheeran intonerà le prime note di Thinking Out Loud, nuovo singolo estratto dal pluri-premiato album X.
  • Al termine del brano siete tutti invitati a regalare ad Ed Sheeran un applauso infinito: no urla, no grida, solo un battito di mani intenso e continuo.

Affinché la Fan Action – organizzata dai fan – riesca nel migliore dei modi, è necessaria la collaborazione di tutti i presenti, questo potrà essere garantito solo attraverso un passaparola costante. Condividete quindi questa news se avete piacere di prendere parte a questa ulteriore dimostrazione d’affetto riservata ad Ed Sheeran.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a contattare lo Staff del Team di Ed all’interno del GRUPPO FACEBOOK dedicato alla Fan Action di Roma: GRUPPO FB FAN ACTION ROMA.

Ed Sheeran banner news libro

ED SHEERAN | VIDEO UFFICIALE THINKING OUT LOUD