Vai a Team World Shop

Meet&Greet con Cody Simpson: incontralo a Milano!

Cody Simpson

Cody Simpson sta per arrivare in Italia, dove si esibirà in concerto Venerdì 15 Maggio ai Magazzini Generali di Milano. In occasione dello show nel nostro Paese, Team World ha messo a disposizione 4 posti per incontrare Cody di persona nel corso di un esclusivo Meet and Greet!

**INIZIATIVA CONCLUSA**

Leggi anche: Cody Simpson: il singolo Surfboard

COME PARTECIPARE

Partecipare all’iniziativa di Team World per ricevere il pass del Meet&Greet e incontrare Cody Simpson è molto semplice:

  • segui il profilo Instagram di Team World @team_world
  • riposta l’immagine di Cody Simpson sul tuo profilo personale (se non sai come fare un repost, leggi QUI)
  • tagga i profili di @team_world e di @vivoconcerti (aggiungendo il tag sulla foto e non nei commenti o nella didascalia!)
  • aggiungi nella didascalia il motivo per il quale lo Staff di Team World dovrebbe scegliere te e farti partecipare al Meet and Greet!

 

 

Cosa scrivere?

Raccontaci perchè trovi importante incontrare Cody Simpson, cosa significa lui per te e cosa ti trasmette la sua musica, descrivi le tue emozioni e fanne un messaggio personale, che sia unico e diverso da tutti gli altri!

Quando?

L’iniziativa è stata chiusa alle ore 16:00 di Mercoledì 13 Maggio.

Come vi contatteremo

Lo Staff di Team World ha letto con attenzione tutto ciò che ci avete sottoposto e le quattro persone scelte per il Meet&Greet sono state contattate su Instagram alle ore 11:00 di Giovedì 14 Maggio.
Vi invitiamo a prestare attenzione all’annuncio di chi incontrerà Cody, i tempi per organizzare tutto sono stretti e abbiamo bisogno di ricevere il prima possibile le risposte da parte di chi è stato scelto per il Meet&Greet.


CHI INCONTRERA’ CODY SIMPSON

@saaracornago
@giorgiacaputo_thompson
@iclodush
@moonicuz

AGGIORNAMENTO
Rinuncia e sostituzione: @giorgiadengo è stata sostituita da @giorgiacaputo_thompson


**IMPORTANTE**
Il pass consentirà il solo accesso al Meet&Greet, non è incluso il biglietto per il concerto. Per accedere al Meet&Greet è NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DEL BIGLIETTO. Nel caso in cui alcuni di voi ne fossero sprovvisti, ci sono ancora le ultime disponibilità.

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI