NanoPress
Vai a Team World Shop

Ariana Grande: vinci il M&G con l’edizione italiana dell’album My Everything

Ariana Grande My Everything

L’Honeymoon Tour di Ariana Grande sta per arrivare in Italia e Universal Music Italia ha riservato una fantastica sorpresa per tutti i fan della cantante italoamericana in vista del concerto del 25 Maggio a Milano.

IL CONCORSO

In attesa di vederla per la prima volta dal vivo nel nostro Paese, preordinando “MY EVERYTHING ITALIAN EDITION” nei punti vendita GameStop Italia o online su www.gamestop.it si potrà avere l’opportunità di vincere il Meet&Greet con Ariana Grande e l’introvabile biglietto per il concerto di Milano, ormai sold out da mesi. Per maggiori informazioni visita il sito contestuniversalmusic.it/ariana.

L’Italian Edition di “My Everything” sarà disponibile da Giugno nei negozi e in digitale e conterrà, in aggiunta alle 15 tracce della versione deluxe, altri contenuti inediti ed esclusivi solo per i fan italiani.

Leggi anche: Testo e traduzione Break Free

MY EVERYTHING

L’album ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa), ha venduto ad oggi oltre 4 milioni di copie nel mondo ed è stato prodotto da colossi del calibro di Max Martin, Zedd e Ryan Tedd dei OneRepublic.

Dal disco sono stati estratti singoli come “Problem” featuring Iggy Azalea (certificato Doppio Platino in Italia, ha raggiunto la posizione #2 della classifica USA diventando uno dei singoli più venduti dell’anno e ha totalizzato ad oggi oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo grazie anche ad un video con oltre 498 milioni di views), “Break Free” featuring Zedd (certificato Platino in Italia ha raggiunto la posizione #4 in America, ha ottenuto ad oggi 363 milioni di views per il video e venduto oltre 2.9 milioni di copie), “Love Me Harder” featuring The Weeknd (certificato Oro in Italia ha venduto oltre 1.4 milioni di copie nel mondo ed è accompagnato da un video visto oltre 225 milioni di volte).

Leggi anche: Testo e traduzione Problem

La versione deluxe di “My Everything” contiene anche “Bang Bang“, canzone certificata Platino in Italia con oltre 4 milioni di copie vendute nel mondo che ha visto Ariana Grande duettare con Jessie J e Nicki Minaj.