Vai a Team World Shop

Victoria’s Secret Fashion Show 2015: Ellie Goulding e i performer

Victoria's Secret

Ellie Goulding, Selena Gomez e The Weeknd sono le star che si sono esibite sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2015, che è stato registrato Martedì 10 Novembre e come ogni anno inaugura la stagione delle feste natalizie.

| Leggi anche: On My Mind testo e traduzione

La celebre sfilata annuale si è tenuta presso il Lexington Avenue Armory di New York City e sarà riproposta dalla CBS nella serata di Martedì 8 Dicembre alla televisione americana.

| Leggi anche: Victoria’s Secret Fashion Show 2015: il meglio della sfilata

Dopo un primo annuncio che voleva Rihanna esibirsi nuovamente per il marchio di intimo e costumi da bagno, è stato rivelato che la cantante barbadiana ha annullato la sua partecipazione per concentrarsi sul nuovo album, è stata quindi la britannica Ellie Goulding ad aggiungersi alle performance di Selena Gomez e The Weeknd.

| Leggi anche: Army testo e traduzione

VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW 2015 | PERFORMANCE

The Weeknd si è esibito nei brani “In The Night” e “Can’t Feel My Face”, Selena Gomez ha cantato “Hands to Myself” e “Me and My Girls”, mentre Ellie Goulding ha proposto le canzoni “Army” e “Love Me Like You Do”.

Nel 2014 il Victoria’s Secret Fashion Show ha visto esibirsi Taylor Swift per il secondo anno consecutivo, a lei si sono aggiunti Ed Sheeran, Ariana Grande e Hozier. Taylor Swift ha cantato “Blank Space” e “Style”, Ed Sheeran si è esibito in “Thinking Out Loud”, Ariana Grande ha proposto un medley di “Love Me Harder”, “Bang Bang”, “Break Free” e “Problem”, mentre Hozier ha scelto la sua hit “Take Me to Church”.

| Leggi anche: Victoria’s Secret Fashion Show 2014

2020-03-10