Il MET Gala 2017 è andato in scena, come ogni anno, al Metropolitan Museum di New York richiamando le più grandi star del momento.

La serata di beneficenza, ribattezza gli Oscar della Moda, è l’evento più modaiolo della Grande Mela e, quest’anno, ha segnato l’opening di Rei Kawakubo/Comme des Garçons mostra dedicata all’arte della stilista giapponese.

Sul tappeto bianco hanno sfilato tantissime celebrities del mondo della Musica, Cinema e Moda sfoggiando outfit incredibili realizzati dalle maison più esclusive.

Secondo quanto riportano i siti e le testate di moda più autorevoli, ad aver maggiormente attirato l’attenzione sono state la co-madrina della serata Katy Perry con un abito di John Galliano e firmato Maison Margiela, e Rihanna che con il suo abito effetto “mazzo di fiori” ha reso omaggio a Rei Kawakuba, la stilista giapponese alla quale quest’anno era dedicata la serata del Met Gala.

Non sono passate inosservate nemmeno Kendall Jenner – che ha sfoggiato un quasi invisibile abito di La Perla – e Selena Gomez, in Coach, bellissima e innamorata al fianco di The Weeknd.

Ogni VIP, se ne contano circa 600, ha pagato 25 mila dollari per l’ingresso alla serata. L’incasso – l’anno scorso è stato di 13.5 milioni – verrà devoluto in beneficenza.

KATY PERRY “SPOSA IN ROSSO”

RIHANNA AL MET GALA 2017

KENDALL JENNER EFFETTO “NUDO”

CARA DELEVINGNE IN ARGENTO

https://twitter.com/themetgala/status/859209690865172480

SELENA GOMEZ E THE WEEKND