Coachella 2018 – Il 13, 14 e 15 Aprile si è svolto il primo weekend del Coachella Valley Music and Arts Festival, l’evento musicale che ogni anno richiama, a Indio in California, migliaia di persone da tutto il Mondo. I biglietti dell’evento registrano sempre il SOLD OUT a pochi minuti dall’apertura delle vendite.

STORIA DEL COACHELLA: DAL 1999 AD OGGI

In attesa del secondo weekend, in programma dal 20 al 22 Aprile 2018, ecco 8 momenti/fatti più significativi dei primi tre giorni del Coachella.

#1 BEYCHELLA: BEYONCE REGINA DEL COACHELLA

Per usare un gergo giovanile, Beyoncé ha pettinato tutti con una delle esibizioni più belle nella storia del Coachella. E nella storia ci è entrata anche lei: la Regina del Pop è infatti la prima afroamericana della storia del Festival di Indio a guadagnarsi lo slot più prestigioso, quello delle 23, nonché il più seguito dai media di tutto il Mondo.

Il palco è stato anche teatro della reunion delle Destiny’s Child.

BEYONCE E JAY-Z IN CONCERTO IN ITALIA: DATE E BIGLIETTI

Dopo la sua esibizione, ha fatto capolino sui social l’hashtag #Beychella: Beyoncé ha conquistato il Coachella. La sua performance ha totalmente messo in ombra gli altri (seppur grandissimi) artisti del giorno.

https://www.youtube.com/watch?v=RRBIStrMGWE

https://www.youtube.com/watch?v=gZdMZnB84EI

#2 GIGI HADID SINGLE AL COACHELLA

Ogni volta che vediamo Gigi Hadid (non dal vivo s’intende…) ci immaginiamo che da un momento all’altro spunti anche ZAYN. Ma purtroppo dal 13 Marzo 2018 non è più così. I due si sono lasciati.

ZAYN E GIGI HADID FINE DI UN AMORE: L’ANNUNCIO UFFICIALE

Questo è il primo Coachella di Gigi da single, dopo due anni di storia con l’artista, tornato sulla scena musicale con “Let Me“, il nuovo singolo dal secondo album di prossima uscita.

Gigi è stata avvistata al Coachella con amici e con la sorella Bella.

https://twitter.com/HadidNews/status/986004185337311232

#3 UNA DELEGAZIONE DELLE LITTLE MIX AL FESTIVAL

Jade e Leighanne delle Little Mix hanno sfoggiato tra i look più ammirati del Coachella. Ma la cosa che più in assoluto ha fatto sciogliere il cuore dei Mixers è stato lo scatto pubblicato da Jade su Instagram con la didascalia “leighade” in riferimento alla loro amicizia. Cuori come se piovessero!

View this post on Instagram

my love for leighade is real.

A post shared by jade amelia thirlwall (@jadethirlwall) on

#4 LEONARDO DI CAPRIO E I SUOI TRAVESTIMENTI

Per fortuna Leonardo Di Caprio ha scelto la carriera di attore e non quella di costumista, in tal caso difficilmente avrebbe vinto un Oscar. Ogni anno ci prova e ogni anno fallisce: ovviamente stiamo parlando del suo tentativo di passare inosservato tra il pubblico del Coachella.

L’anno scorso ballava in un modo talmente assurdo che si è fatto beccare, quest’anno ha sfoggiato una felpa con cappuccio e improbabili occhiali 3D. Inoltre, accanto a lui, c’era la modella 20enne Camila Morrone. Il binomio Leo-Modella è talmente tanto scontato, che l’attore è stato riconosciuto nel giro di pochi secondi.

CONTINUA A LEGGERE:
NELLA PROSSIMA PAGINA JUSTIN BIEBER, DEMI LOVATO & MOLTI ALTRI….