Vai a Team World Shop

Coachella 2016 primo weekend: il look delle star su Instagram

Coachella 2016

Primo Weekend Coachella 2016 – si è consumato a Indio, in California, il primo weekend del Coachella, l’imponente Festival musicale che nel corso degli anni ha assunto più la dimensione di una vera e propria sfilata di moda.

Che tu sia una star o un perfetto sconosciuto, non fa differenza: il look che sfoggerai non sarà mai casuale, ma frutto di una minuziosa ricerca nel baule della nonna, nel negozio vintage-hippy della tua città e in qualunque negozio che ti offra pizzi, trasparenze, shorts inguinali, frange, accessori boho chic. L’importante è osare: non sai mai chi ti potrebbe fotografare.

Inoltre, se sei riuscito ad accaparrarti uno degli esclusivi biglietti (il Festival raggiunge, ogni anno, il SOLD OUT nel giro di pochi minuti!), siamo certi che non mancherai di aggiornare i tuoi follower con centinaia di scatti: della serie “io ci sono e tu no”. Sì, perché se qualcuno dovesse stilare la classifica delle 10 cose da fare prima di morire, un posto sarebbe sicuramente occupato dalla voce “andare al Coachella”.

Perché tra i prati infiniti c’è il rischio d’imbatterti in Leonardo DiCaprio – presente anche quest’anno al fianco dell’amica (chissà…) Rihanna. O a cantare tra la neo platinatissima Taylor Swift e Lorde, oppure se scorgi una chioma multicolore sei sicuramente nel territorio delle Kardashian dove – nel weekend – tutti gli occhi erano puntati su(lla testa muticolor di) Kylie.

Insomma, visto che di social si parla, continua a leggere per scoprire i look e le star che non si sono lasciate sfuggire il primo weekend del Coachella…

Pagine: 1 2