Vai a Team World Shop

Justin Bieber lascia il concerto infuriato: cosa ne pensi?

Justin Bieber ha concluso un concerto in Norvegia dopo solo una canzone. L’accesso d’ira del cantante canadese è stato causato dal comportamento di alcune fan in prima fila, che prima hanno versato acqua sul palco, poi hanno reso impossibile asciugare la superficie dopo che lo stesso Justin si stava dando da fare con un panno.

>> GUARDA IL VIDEO QUI <<

Esasperato dal comportamento apparentemente senza controllo delle fan, Justin ha abbandonato il palco dicendo “Ho finito, non faccio più il concerto”, poi si è scusato per l’accaduto, LEGGI QUI.

L’ultima di Ottobre è stata una settimana impegnativa per Justin, tra stampa, interviste, show, la partecipazione agli MTV EMA 2015 e la promozione del nuovo album “Purpose”.

Justin ha spiegato quanto sia difficile apparire sempre al meglio in ogni occasione, anche se magari si è stanchi o provati fisicamente e spera che la gente possa comprendere il suo punto di vista, ammettendo di essere umano e di doversi migliorare, soprattutto nella gestione di queste situazioni.

Cosa ne pensi di quanto è accaduto? Forse le fan potevano rispettare Justin nel momento in cui stava facendo il suo lavoro, cioè esibirsi e farle divertire? Lo stesso Justin poteva affrontare meglio la situazione? O forse c’è un punto in cui si guarda ad un artista senza pensare che sia anche una persona, con propri sentimenti e difficoltà?