Vai a Team World Shop

Zayn Malik ha due doppelgänger: scopri i sosia dell’artista

Zayn ha due sosia: la Natura si mostra a noi in tutta la sua benevolenza, consentendoci di poter posare i nostri occhi, non su uno, ma su ben tre bellissimi ragazzi!

Ebbene sì: Zayn Malik ha due doppelgänger, termine mutuato dal tedesco che significa letteralmente “doppio viandante”. In parole povere: un sosia.

Leggi anche | DUSK TILL DAWN: TESTO E TRADUZIONE

Se sei fan della serie TV The Vampire Diaries, conoscerai benissimo il concetto di doppelgänger (…a proposito lo sapevi che il nostro prossimo Meet&Greet sarà con Michael Malarkey, Enzo in TVD? Info qui). Nel caso di Zayn, beh lui è unico nel suo genere: lo amiamo alla follia, non solo perché è molto bello, ma anche per il suo innegabile talento e creatività.

Siamo quindi consapevoli che di Zayn Malik ne esiste solo uno, ma ti vogliamo far conoscere due ragazzi – molto noti su Instagram – che ce lo ricordano tantissimo!

Partiamo con Flamur… e nella pagina successiva con il secondo “clone” di Zayn.

FLAMUR UKSHINI

Flamur Ukshini è uno studente e modello part-time, non sapeva della sua somiglianza con Zayn finché le ragazze non hanno iniziato a fermarlo per strada:

“quanto la gente ha iniziato a chiedermi foto, non sapevo cosa pensare. Mi nominavano Zayn ma all’epoca non sapevo chi fosse perché i 1D erano appena diventati famosi a livello mondiale” racconta Flamur “poi la cosa è, come dire degenerata, quando ho iniziato a pubblicare foto su Instagram! Da quel momento non c’è stato scatto in cui qualcuno non commentasse citando Zayn”.

sunday

A post shared by Flamur Ukshini (@flamuruk) on

A post shared by Flamur Ukshini (@flamuruk) on

Lo stesso Flamur ora “gioca” molto su questa somiglianza… e la cosa bella è che supporta anche la musica di Zayn: nel suo profilo ha celebrato anche lui l’uscita del primo album solista “Mind Of Mine”.

A post shared by Flamur Ukshini (@flamuruk) on

CONTINUA A LEGGERE
PER SCOPRIRE IL SECONDO SOSIA DI ZAYN!

Pagine: 1 2