Creators On The Road compilation

Luca Chikovani, Muriel, Felipe Conceicao, EhiLeus, e Matt (degli Hmatt) ti aspettano Venerdì 3 Febbraio presso la sede di Team World a Milano per presentarti in anteprima la compilation “Creators On The Road”!

Sono quindi gli stessi protagonisti dell’album – un’imperdibile raccolta dei brani eseguiti nel corso dell’omonimo Tour 2016 – a presentarti “Creators On The Road”… con un ulteriore ospite d’eccezione: Brian Amato!

I presupposti per trascorrere un pomeriggio indimenticabile ci sono tutti: ti aspettiamo quindi dalle ore 16:00 di Venerdì 3 Febbraio presso la sede di Team World in Via Montepulciano 7 a Milano (zona Loreto).


CREATORS ON THE ROAD
PRESENTAZIONE COMPILATION

Venerdì 3 Febbraio 2017
@ Team World, Via Montepulciano 7 – Milano
Dalle ore 16:00* alle ore 18:00

*Muriel arriverà in sede alle ore 17:30

Ti informiamo che l’ingresso all’interno della sede di Team World avverrà a gruppi, non temere se non potrai essere sul posto dalle 16:00… fino alle 18:00 faremo entrare tutte le persone in fila.


COME PARTECIPARE

Per partecipare all’evento – gratuito – è necessario essere in possesso della compilation “Creators On The Road” che puoi acquistare anche il giorno stesso della presentazione, a 12,90€, presso la sede di Team World.

Se hai acquistato la compilation su www.teamworldshop.it ti basterà comunicare nome e cognome per avere accesso all’evento. In tal caso avrai anche l’accesso prioritario.

Leggi anche | COTR COMPILATION DISPONIBILE SU TW SHOP

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Vi riportiamo la comunicazione ricevuta da Show-Reel e relativa al ritardo nella produzione della compilation:

Ciao a tutti, volevamo informarvi che per un ritardo nella produzione dei dischi, indipendente dal preorder su Team World, la Compilation di COTR arriverà con qualche giorno di ritardo. Potrete ad ogni modo trovarle nelle tappe di Roma e Porto s.Elpidio,non preoccupatevi!
Son cose che succedono ma state tranquilli che arriveranno il prima possibile e noi non vediamo l’ora di farvela sentire e sapere che cosa ne pensate.
Chi parteciperà all’evento di domani 3 Febbraio presso Team World a Milano potrà ricevere la propria copia direttamente all’evento, seguendo le procedure riportate in questo link: https://goo.gl/kDdQ3e
Chi ha preordinato online la Compilation firmata per i giorni del Tour 3, 4 e 5 febbraio la riceverà in ritardo ma potrà comunque partecipare al M&G, basta portare con se una copia dell’ordine online e un documento d’identità.
Ci dispiace ancora tantissimo.

2020-03-10

Venerdì 3, se ti fa piacere, potrai anche acquistare, a soli 7€, l’album di Luca Chikovani e fartelo autografare direttamente da lui!