Vai a Team World Shop

History dei One Direction: il finale del video mai visto…

Il video di “History” dei One Direction ha un finale mai visto o almeno finché Ben Winston, regista della clip premiata ai recenti BRIT Awards, non ha deciso di condividerlo con tutta la 1D Family.

Leggi anche | HISTORY PREMIATO AI BRIT AWARDS: IL DISCORSO DI LIAM

All’epoca della pubblicazione del video ufficiale di “History” aveva fatto molto discutere il finale: Harry e Niall da un lato e Louis e Liam dall’altro. Un saluto di gruppo e ognuno verso la propria strada. Un preannuncio delle imminenti carriere soliste?

Il dubbio ha effettivamente trovato un riscontro nella realtà: i One Direction, in pausa dalla band, hanno perseguito progetti personali tra cinema, sport e – ovviamente – Musica.

Leggi anche | HISTORY ONE DIRECTION, TESTO E TRADUZIONE

Il finale “alternativo”, reso ora noto, ci ha riempito il cuore: i ragazzi, dopo essere scomparsi dall’inquadratura, tornano insieme! In realtà, secondo quanto dichiarato dal regista, la clip sarebbe dovuta finire così ma, è probabile, che “il saluto e l’uscita di scena dei 4” restituisse meglio il significato di questa pausa: una sorta di “a presto ragazzi, ci si rivede fra un po’!”.

HISTORY | IL FINALE ALTERNATIVO

Il video ufficiale di “History” dei One Direction, brano contenuto nell’album “Made in the A.M”.

HISTORY | IL VIDEO UFFICIALE