Vai a Team World Shop

Harry Styles Live On Tour: i 10 look più belli Made in Italy

Scopriamo insieme i dieci migliori look sfoggiati da Harry Styles durante il “Live On Tour”, il suo primo tour da cantante solista.

Martedì 19 Settembre Harry ha ufficialmente iniziato il suo primo tour da cantante solista, il Live On Tour, partito da San Francisco e che si concluderà l’8 Dicembre a Tokyo. In Italia la tournèe farà tappa il 10 Novembre all’Alcatraz di Milano.

Leggi anche | HARRY STYLES OSPITE A X FACTOR ITALIA

Per ciascuna delle tappe di questo suo primo tour Harry indossa un completo diverso, sempre elegantissimo, colorato, eccentrico e particolare, caratteristiche che rispecchiano perfettamente la sua personalità. Ogni completo è unico, creato su misura per lui da Alessandro Michele, il direttore creativo del brand Gucci.

HARRY SCEGLIE LA MODA ITALIANA

Siamo orgogliosi di comunicare che Alessandro Michele è uno stilista italiano, definito dalla critica “l’italiano più influente al mondo”.

In questa gallery rivediamo i 10 look più belli sfoggiati – fino ad oggi – da Harry Styles nel corso di Live On Tour (inutile dire che non vediamo l’ora di scoprire come sarà vestito sul palco dell’Alcatraz di Milano…!).

Gli outfit riguardano i concerti a San Francisco (bianco a fiori), Los Angeles (azzurro e oro), Nashville (marrone), Chicago (viola e verde), New York (rosso), Boston (giallo), Austin (fucsia), Cologne (marrone con serpente), Londra (azzurro e argento) e quello sfoggiato nel corso di iHeart Radio (rosso e blu con rombi).

GLI OUTFIT PIU’ BELLI DI HARRY STYLES

 

 

 

2020-03-10