Harry Styles è stato ospite dalla radio inglese BBC Radio 1 durante il programma mattutino “Breakfast Show” con Nick Grimshaw.

In occasione dell’imminente uscita di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan in cui reciterà anche Harry, al cinema il 31 Agosto, Harry è stato intervistato da Nick Grimshaw durante il suo programma radiofonico “BBC Radio 1 Breakfast Show”. 

Leggi anche | HARRY STYLES INTERVISTATO PER DUNKIRK: VIDEO E TRADUZIONI

Durante il programma Harry ha parlato del film e della sua prima esperienza come attore professionista, e ha partecipato ad un gioco chiamato “Heart Monitor Challenge” che consisteva nel monitorare il cambiamento del suo battito cardiaco di fronte ad alcune immagini mostrategli da Nick.

Ecco il video del gioco e gli highlights dell’intervista:

HARRY STYLES ‘HEART MONITOR CHALLENGE’

Il battito di Harry è aumentato quando gli son state mostrate le foto delle sue vecchie trainers viola, di Ryan Gosling in una scena di “The Notebook”, e di un paio di stivaletti.

Il suo battito è rimasto regolare quando ha parlato di Christopher Nolan e quando ha dichiarato che Louis, Niall e Liam l’hanno supportato per tutto il tempo in cui ha girato Dunkirk, e ha aggiunto “Se li conosci, se ti fidi di loro, il battito cardiaco rimane allo stesso livello”.

Il battito di Harry è diminuto quando gli sono state mostrate foto di Zayn e di una modella, Camille Rowe.

HARRY SULLA SUA ESPERIENZA NELLA RECITAZIONE DA BAMBINO

“Ho recitato a scuola, partecipavo alle recite scolastiche, che ovviamente non sono la stessa cosa. Preparavamo sempre spettacoli strani, abbiamo fatto ‘Chitty Chitty Bang Bang’ ma io facevo la parte di Buzz Lightyear. Le storie si intrecciavano in un modo molto strano.”

HARRY SULLA SUA AUDIZIONE

“Sono un suo grande fan quindi ero abbastanza emozionato di vederlo. Quando ho sentito che faceva questo film sapevo che sarebbe stato bello. Volevo esserne coinvolto, così ho fatto una registrazione e l’ho inviata. L’ho fatta con un addetto al casting in America, poi sono volato a Londra per l’audizione”

“Ero nel pieno di una sessione di scrittura quando ho saputo di aver ottenuto la parte e non mi era permesso di dirlo a nessuno. Il mio agente e il mio manager mi hanno chiamato e  urlato al telefono con loro. Quando sono tornato nella stanza le persone che lavoravano con me mi hanno chiesto: ‘stai… bene?’ e io ero tipo: ‘si un mio uh- un mio amico ha ottenuto un lavoro ed è davvero fantastico’. Loro mi hanno risposto ‘ah okay, figo’.”

HARRY SUL PRIMO GIORNO DI RIPRESE

“Arrivare sul set era così coinvolgente. Provi ad immaginare qualcosa di quelle dimensioni, ma quando lo vedi davvero, è incredibile. Durante il mio primo giorno di riprese c’era un tempo terribile, il peggiore. E’ stata dura, si gelava.” 

HARRY STYLES INTERVISTATO DA ROMAN KEMP

Harry Styles è stato intervistato anche da Roman Kemp per la radio inglese Capital FM, alla quale ha raccontato del suo infortunio al polso sul set di Dunkirk e della possibilità di interpretare James Bond:

“Mi sono fatto male un paio di volte, piccole cose. Mi sono fatto male al polso, ma non so come. Ci sono state un paio di volte in cui le cose mi cadevano in testa, ma le cose più difficili le faceva lo stuntman, ero al sicuro. Gli stuntman si occupavano delle esplosioni, perchè succedeva tutto realmente. Facevano esplodere il ponte, quindi i ragazzi volavano in aria. Non sentivo di potermi lamentare del mio polso!”

“Impersoneresti James Bond?”

“Non lo so. Sono un grande fan di quel franchise, sono cresciuto con quei film. Li adoro. Per cui non lo so, è una domanda difficile. Forse no, non lo farei. Sono anche un grande fan delle persone con cui ho lavorato per Dunkirk, Mark Rylance è uno dei migliori.”