Vai a Team World Shop

Fan Action concerto Harry Styles a Milano, 10 Novembre 2017

Harry Styles San Francisco Tour 2017

Venerdì 10 Novembre Harry Styles sarà in concerto all’Alcatraz di Milano per la prima tappa italiana di Live On Tour 2017, il suo primo tour da solista che replicherà anche nel 2018 con ben due concerti nel nostro Paese: il 2 Aprile a Milano e il 4 Aprile a Bologna.

HARRY STYLES IN CONCERTO
10 Novembre 2017
@ Alcatraz di Milano

Leggi anche | HARRY STYLES AD APRILE 2018 IN ITALIA: INFO

LE FAN ACTION PER IL 10 NOVEMBRE

In occasione dell’atteso concerto di Novembre, sono state tantissime le proposte dei fan per rendere l’evento ancor più speciale con la realizzazione di FAN ACTION: progetti da mettere in atto nel corso di una o più canzoni, per trasmettere e dimostrare ad Harry una partecipazione attiva e concreta alla sua Musica.

L’argomento Fan Action è stato affrontato anche all’interno del nostro Forum – se non hai avuto modo di leggere il topic, puoi farlo qui – dove sono stati dati tutti i suggerimenti per segnalare il proprio progetto.

 

HARRY STYLES FAN ACTION MILANO | 10.11.2017

ATTENZIONE: il materiale utile alla realizzazione delle Fan Action dovrà essere portato da casa, chiediamo gentilmente a chi intende partecipare di procurarsi il necessario in modo da facilitare l’organizzazione e rendere le idee concrete.

FAN ACTION #1

QUANDO: durante “Sweet Creature”

DOVE: parterre. Durante la canzone solleveremo una rosa per ciascuno con il braccio sul quale avremo messo un braccialetto star-light rosa.

Ecco i riferimenti degli organizzatori di questa Fan Action:

FAN ACTION#2

QUANDO: durante “Sign Of The Times”

DOVE: parterre. Durante la canzone solleveremo dei cartoncini colorati (di uno dei colori dell’arcobaleno a scelta) illuminandolo con la torcia del cellulare in modo che sia ben visibile anche ad Harry.

FAN ACTION #3

QUANDO: durante tutto il concerto

2020-03-10

DOVE: parterre. A chi fa piacere e per chi ne ha la possibilità sarebbe carino indossare qualcosa di rosa, maglietta, cappellino, bandana, fascetta, bracciale…in modo da creare un bell’effetto quando si osserva tutta la platea.

Per qualsiasi info e curiosità, ti invitiamo a contattare direttamente gli amministratori delle pagina italiana dedicata ad Harry: