Isle Of MTV Malta 2018

Isle Of MTV Malta 2018, giunta alla sua 12esima edizione, si terrà il 27 Giugno 2018 all’Il-Fosos Square di Malta. Isle Of MTV Malta è il più grande spettacolo di musica dal vivo gratuito dell’estate europea.

In aggiunta allo show principale, tornerà per il secondo anno anche l’Isle of MTV Malta Music Week con serate musicali imperdibili nei club dal 27 giugno al 1° luglio 2018.

Maggiori info e dettagli sulle edizioni precedenti del Festival sul sito www.isleofmtv.com/it.

ARTISTI SUL PALCO: I PRIMI NOMI

MTV International, in partnership con l’Ente del Turismo di Malta (MTA) ha annunciato che i fratelli Dimitri Vegas & Like Mike saranno gli headliner dell’edizione di quest’anno di ISLE OF MTV MALTA.

A pochi anni da quando hanno vinto il “Best Belgian Act” agli MTV EMA 2014, Dimitri Vegas & Like Mike sono cresciuti passando dall’essere star tra i DJ Europei a diventare i pesi massimi della musica elettronica mondiale. Sono infatti diventati il primo duo a raggiungere il primo posto nel sondaggio DJ Mag Top 100 DJ nel 2015 e rimanendo tra i primi 3 posti negli ultimi quattro anni.

La combinazione tra DJ set martellanti e energici MC-ing li ha portati in alcuni dei festival e delle venue più iconiche del mondo. Gli 80.000 biglietti venduti per “Bringing the Madness”, i loro quattro concerti in Belgio, sono andati sold-out in soli 60 minuti, e il duo ha inaugurato il più grande spettacolo per un DJ solista in Germania fatto fino ad oggi – con una folla di 45.000 spettatori.

ISLE OF MTV MALTA 2018 | LINE-UP ARTISTI

  • Dimitri Vegas & Like Mike

*lista in aggiornamento*

ISLE OF MTV MUSIC WEEK | LINE-UP ARTISTI

*da annunciare*

I performer e la line-up completa della Isle of MTV Music Week saranno annunciati nei prossimi mesi.