Nei sei mesi di Expo 2015 il Blue Note Milano offrirà oltre 200 concerti. L’unica sede europea dello storico jazz club di New York contribuirà al grande evento allestendo ininterrottamente dal 1° Maggio al 31 Ottobre un programma di spettacoli imperdibili.

Il cartellone si preannuncia già ricco di grandi artisti italiani ed internazionali: tra gli altri, protagonisti saranno John Scofield, Manhattan Transfer, Maceo Parker, Dave Holland, The Blues Brothers Band, Lee Ritenour, Bebel Gilberto, Stanley Clarke e molti altri.

Il Blue Note Milano ha aperto i battenti nel 2003 e si estende su una superficie di 1000 metri quadrati con 300 posti a sedere su 3 diversi livelli.
L’atmosfera è quella di un elegante jazz club, e da ogni posizione della platea e della balconata lo spettatore può ascoltare le esibizioni di artisti di fama internazionale con il massimo della qualità acustica. La struttura e le dimensioni del locale permettono a tutti di essere ad un passo dai musicisti e godersi appieno il concerto.

I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.vivaticket.it; chiamando l’infoline del Blue Note 02 69016888, oppure direttamente presso il box office del locale (via Borsieri, 37, il Lunedì dalle 12:00 alle 19:00, Martedì-Sabato dalle 12:00 alle 22:00).