NanoPress
Vai a Team World Shop

Coachella Festival 2017: l’evento più atteso dell’anno in U.S.A.

Coachella Festival 2016

Il Coachella Festival è senza ombra di dubbio l’evento musicale più cool dell’anno che si svolgerà in due fasi: da Venerdì 14 a Domenica 16 Aprile e da Venerdì 21 a Domenica 23 Aprile. Il Festival avrà luogo all’Empire Polo Club in Indio, California.

COACHELLA | GLI OSPITI

A celebrare la musica insieme al pubblico, ci saranno tantissimi artisti ognuno con il suo genere musicale come il rock, l’indie, l’hip hop e la musica elettronica-dance.

Nonostante l’ospite più attesa di quest’anno, Beyoncé, abbia disdetto la sua performance a causa della sua imminente gravidanza, Coachella resta il party più atteso non solo dal popolo americano ma anche da tutto il mondo.

Ci saranno infatti cantanti di grandissimo calibro come i Radiohead, Lady Gaga, i Bastille, Martin Garrix, Kendrick Lamar…impossibile non divertirsi!

Leggi anche | TUTTI GLI ARTISTI PRESENTI AL COACHELLA FESTIVAL 2017

Numerosi anche i VIP, alcuni dei quali hanno già annunciato la loro presenza al Festival (Chiara Ferragni, Delilah Belle Hamlin e molti altri ndr.) e che ogni anno sorprendono gli spettatori con le loro apparizioni in grande stile.

Back home to Los Angeles today and to Coachella tomorrow 🤗 #TheBlondeSaladNeverStops #NeverEver

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

COACHELLA | LIFE STYLE

Oltre ad essere il party musicale per eccellenza, il Coachella Event è anche simbolo di uno stile di vita che detta da sempre la moda dell’estate.

Tanti infatti i brand che lo hanno celebrato con collezioni limited edition. Tra i molti, quello più in voga è sicuramente H&M che ha collaborato per vari anni con il Festival. In particolare nel 2017, H&M ha dato vita a una capsule collection che ha puntato – ovviamente – sull’hippie e il boho chic che caratterizzano alla perfezione il life style di Coachella.