Sapete già cosa fare a Capodanno 2016? Il 31 Dicembre 2015 si fa sempre più vicino e siamo in molti a pensare come organizzare i festeggiamenti della notte di San Silvestro, così ecco che ci è venuta un’idea: cosa ne pensate di un party con Team World per l’ultimo dell’anno?

**INIZIATIVA ANNULLATA**

Vi ringraziamo per aver partecipato al nostro sondaggio, ma non avendo raggiunto il numero minimo di richieste per poter organizzare la festa preferiamo annullare l’iniziativa, almeno per quest’anno. Ci vedremo sicuramente in tante altre occasioni!

Leggi anche | 10 motivi per cui adoriamo i party

Una delle domande più frequenti in questo periodo è “Cosa fai a Capodanno?”, ma a parte alcuni fortunati che conoscono già la risposta, la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze vaga tra l’indecisione e l’assoluta nebbia.

CAPODANNO 2016 CON TEAM WORLD

Se non avete ancora impegni per il 31 Dicembre, Team World ha pensato a voi e a come sarebbe grandioso poter festeggiare Capodanno 2016 insieme, ma solo voi potete aiutarci a capire come immaginereste il vostro party con noi e cosa vi piacerebbe che organizzassimo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Abbiamo a disposizione una location pensata apposta per voi, con spazi per divertirsi, ballare, cantare e festeggiare presso il punto vendita di VideoGames Party di Milano, in viale Monte Nero 78, che attualmente ospita anche il Team World Store.

>> Scopri di più sul Team World Store <<

CAPODANNO 2016 | LA PROPOSTA

Ci piacerebbe organizzare per voi una serata piena di sorprese e nel prezzo saranno comprese tantissime attività:

  • cena
  • bevande per tutta la durata del party
  • animazione
  • musica
  • balli
  • pandori e panettoni
  • UN OSPITE SPECIALE

Potrebbe essere un’occasione per trascorrere un Capodanno in compagnia di tante ragazze e ragazzi che come voi condividono la passione per la musica, che sicuramente la farà da padrona in una serata piena di amici e divertimento.

Inoltre, anche i genitori potranno partecipare al party di Capodanno di Team World, così non dovranno preoccuparsi di lasciarvi da sole e anche loro potranno festeggiare insieme a tutti noi.

CAPODANNO 2016 | DITE LA VOSTRA

Questa è la nostra proposta, ora sta a voi dirci in quanti sareste disposti a partecipare e non dimenticate di raccontarci cosa vi aspettate dal Capodanno 2016 con Team World, possiamo organizzare insieme questo party e renderlo perfetto!

Partecipate al sondaggio qui sotto e se avete altri consigli, idee, suggerimenti, desideri, dubbi o richieste, scrivete nei commenti per raccontarci il party che possiamo organizzare insieme!

Nel caso il numero di intenzionati a partecipare ci indicasse l’effettivo interesse ad organizzare il party, vi aggiorneremo con maggiori dettagli in merito a questa iniziativa, anche in base alle preferenze che ci segnalerete nei commenti!

Capodanno 2016 con Team World: tu ci saresti?
Guarda i risultati
Loading ... Loading ...