Vai a Team World Shop

Biglietti concerto The Chainsmokers a Milano, 28 Giugno 2017

Chainsmokers concerto italia

The Chainsmokers, il duo elettronico di dj/produttori formato da Alex Pall e Andrew Taggart, sarà in concerto a Milano il 28 Giugno 2017 per l’unica tappa italiana del loro Tour europeo.

Biglietti disponibili su Ticketone e nelle rivendite autorizzate.

Prima di salire sul palco dell’Ippodromo SNAI del Milano Summer FestivalThe Chainsmokers raggiungeranno i vincitori del concorso lanciato nei mesi scorsi da Mondadori Store e Sony Music Italia: sarà proprio il negozio di Mondadori in Duomo (Milano) ad ospitare l’evento. Il duo non mancherà di salutare i fan che accorreranno in Piazza affacciandosi dal balcone. Tutti i dettagli del “comitato benvenuto” >> QUI <<

THE CHAINSMOKERS IN CONCERTO
Milano Summer Festival
28 giugno Milano, Ippodromo SNAI

PREZZI BIGLIETTI
Posto Unico € 40,25

Con influenze che vanno dall’indie al progressive e alla pop music, il duo statunitense è diventato punto di riferimento a livello mondiale annoverando nel proprio palmarès 4 nomination per gli AMERICAN MUSIC AWARD, 1 agli MTV EUROPE MUSIC AWARDS, 3 nomination ai prossimi Grammy Award come BEST NEW ARTIST, BEST POP DUO/GROUP PERFORMANCE, BEST DANCE RECORDING, nel giro di pochi mesi i THE CHAINSMOKERS sono stati in grado di travolgere le classifiche di tutto il mondo con un sound arrivato al grande pubblico ad una velocità disarmante.

The Chainsmokers pubblicheranno il 7 Aprile, “Memories…Do Not Open”, il nuovo album anticipato dai singoli “Paris” e da “Something Just Like This” realizzato in collaborazione con i Coldplay.