Vai a Team World Shop

Biglietti concerti Lorenzo Jovanotti, Forum Milano 3 e 4 Luglio 2018

Lorenzo Live 2018 gran finale al Forum di Assago, Milano, il 3 e 4 Luglio 2018. Annunciate 10 nuove repliche a Roma ad Aprile e Maggio. Biglietti in vendita su Ticketone.

Dopo 32 serate gremite, lo show che ha già conquistato Milano (12 serate), Rimini (3 serate), Firenze (9 repliche), Torino (5 repliche), Bologna (3 repliche), arriva nella capitale per 10 nuove repliche: ad aprile il 19 e 20, 22 e 23, 25 e 26, 28 e 29 e l’1 e il 2 maggio.

LORENZO LIVE 2018: DATE CONCERTI E BIGLIETTI

La seconda parte del tour apre i battenti al Palalottomatica e, in occasione del debutto, Trident Music, la società che da oltre trent’anni produce gli show di Jovanotti, annuncia una GRANDE FESTA FINALE.

Dopo il debutto le 12 repliche sold out, Lorenzo Live 2018 torna infatti a Milano per due serate conclusive il 3 e il 4 luglio al Forum di Assago, battendo se stesso con il record assoluto di 14 repliche nel capoluogo lombardo e chiudendo il tour da dove era partito e da dove trenta anni fa è partita la sua carriera.

In scena con Lorenzo: Saturnino (basso), Riccardo Onori (chitarra), Christian Rigano (tastiere e synth), Franco Santarnecchi (piano e fisarmonica), Gareth Brown (batteria), Leo Di Angilla (percussioni), Gianluca Petrella (trombone), Jordan MC Lean (tromba), Matthew Bauder (Sax).


LORENZO LIVE 2018 | GRAN FINALE

3 e 4 luglio Assago (Mi), Mediolanum Forum


LORENZO LIVE 2018 | BIGLIETTI E PREZZI

Clicca sul sito di Ticketone presente nel riquadro giallo per acquistare i biglietti dei concerti di Jovanotti al Forum di Assago, Milano.

LORENZO JOVANOTTI CONCERTI MILANO
BIGLIETTI IN VENDITA SU
>> WWW.TICKETONE.IT <<

Biglietti in vendita dalle ore 11 di mercoledì 18 aprile.

LORENZO LIVE 2018 | SCALETTA CONCERTO

La scaletta è serratissima: si balla dall’inizio alla fine!

Trenta canzoni, scenografie, luci e sorprese pensate ad hoc per ognuna delle hit della scaletta, con al centro un momento dj set di Lorenzo in console che ne raggruppa un’altra decina che cambiano ogni sera. Da L’ombelico del mondo, con i ballerini gonfiabili colorati in mezzo alla gente, a Ciao mamma, passando per Sbam!, Fame e Le canzoni; da L’estate addosso a Safari, da Tutto l’amore che ho a Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, la scaletta è una sequenza di singoli da lasciare senza fiato.

Una breve parentesi con Mi fido di te, Sbagliato, Baciami ancora e Chiaro di luna rappresenta la parte più acustica dello show. Lo show chiude con Viva la libertà, tratta dall’ultimo album Oh, vita!, prodotto da Rick Rubin, che ha già superato le 130 mila copie. Un mantra, quasi una canzone per bambini, che resta nelle orecchie e accompagna il pubblico alla fine della festa.