I Foo Fighters hanno annunciato tre concerti in Italia nel 2015 per il loro Sonic Highways Tour. Si tratta di tre imperdibili date indoor per Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett e Pat Smear, che sono tornati nel nostro Paese.

*AGGIORNAMENTO 14 Novembre 2015* I Foo Fighters hanno annullato il concerto a Torino del 14 Novembre e tutto il resto del tour a causa degli attentati terroristici a Parigi del 13 Novembre. Prossimamente saranno diffuse le informazioni per il rimborso dei biglietti.

*AGGIORNAMENTO 29 Ottobre 2015* L’orario d’inizio dei concerti dei Foo Fighters in Italia è stato fissato alle ore 20:30 e non alle 21:00 come precedentemente annunciato.

*AGGIORNAMENTO 22 Ottobre 2015* Aggiunta la terza data del Tour a Cesena! INFO QUI.

FOO FIGHTERS IN TOUR IN ITALIA

03 Novembre 2015
@ Carisport, CESENA *SOLD OUT*

13 Novembre 2015
@ Unipol Arena, CASALECCHIO DI RENO *SOLD OUT*

14 Novembre 2015
@ PalaAlpitur, TORINO *SOLD OUT*

INFO BIGLIETTI

FOO FIGHTERS CON EVENTI IN BUS

Eventi In Bus mette a disposizione partenze da diverse città d’Italia verso i concerti più attesi del nostro Paese e per tutti gli utenti di Team World è riservato uno sconto!

Tutti i dettagli su come inserire il codice sconto di Team World sono disponibili visitando QUESTA PAGINA, mentre cliccando sull’immagine di seguito sarete trasferiti alla pagina di Eventi In Bus dedicata ai concerti dei Foo Fighters.

Eventi in Bus 10 sconto

Leggi anche: Biglietti per TUTTI i live più attesi del 2015