Se ti stai chiedendo quando esce Thor: Love and Thunder al cinema e in streaming, sappi che il nuovo film Marvel Studios è dal 6 luglio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. La data di uscita in streaming non è invece ancora nota.

Diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum, Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. A riguardo potrebbe interessarti l’articolo: quali sono i film della fase 4 del MCU.

Data di uscita Thor: Love and Thunder al cinema

Thor: Love and Thunder è arrivato nelle sale italiane il 6 luglio 2022.

Thor: Love and Thunder in streaming

Se ti stai chiedendo dove vedere Thor: Love and Thunder in streaming, sappi che ancora non è disponibile in streaming legale. Nell’attesa ti ricordiamo che i precedenti film – “Thor”, “Thor: The Dark World” e “Thor: Ragnarok” –  sono disponibili su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Di cosa parla Thor: Love and Thunder

Il film segue Thor in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher, che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.