The King’s Man – Le Origini è il lungometraggio 20th Century Studios che rivela le origini della prima agenzia di intelligence indipendente. Uscito al cinema il 5 gennaio 2022, è ora disponibile in streaming su Disney+ all’interno del catalogo Star.

The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

The King’s Man – Le Origini in streaming

Il film è disponibile in streaming su Disney+ insieme ai precedenti Kingsman – Secret Service e Kingsman – Il Cerchio d’Oro.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Di cosa parla The King’s Man – Le Origini

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: Kingsman: i film della saga in ordine cronologico.