Shailene Woodley sarà onorata agli MTV Movie Awards 2015, dove le sarà consegnato l’MTV Trailblazer Award dalle mani di Miles Teller, suo collega nella saga The Divergent Series.
Leggi anche: MTV Movie Awards 2015: tutte le nomination
L’MTV Trailblazer Award riconosce gli attori che si sono distinti per il percorso artistico rispetto agli altri colleghi di Hollywood. Prima di Shailene, l’onorificenza è andata ad Emma Watson, Emma Stone e Channing Tatum.
Stephen Friedman, presidente di MTV, ha dichiarato “Shailene Woodley è una delle attrici di maggior talento di questa generazione. É in grado di rivelare la sua anima in ruoli emozionanti come nei film “Paradiso amaro” e “Colpa delle stelle”, ma è anche in grado di accendere la nostra immaginazione in film di fantascienza come “Insurgent”. Shailene ha alzato ulteriormente l’asticella della bravura e della competenza delle attrici di Hollywood pur rimanendo con i piedi per terra e accessibile ai suoi fan.”
Gli MTV Movie Awards 2015 si terranno Domenica 12 Aprile al Nokia Theatre di Los Angeles, in California, e saranno presentati da Amy Schumer.
In Italia lo show sarà trasmesso in diretta nella notte tra Domenica 12 e Lunedì 13 Aprile a partire dalle 02:00 del mattino su MTV (DTT8 e 121 SKY HD).
Sarà possibile vedere lo show in versione sottotitolata Martedì 14 Aprile a mezzanotte e anche Giovedì 16 Aprile alle 10:30, sempre su MTV Italia.