Il Principe Cerca Figlio – l’iconica lacca Soul Glo è arrivata su Amazon in occasione dell’uscita del film. Tra le diverse iniziative pubblicitarie lanciate da Amazon in vista dell’uscita in esclusiva mondiale de Il Principe Cerca Figlio su Prime Video, c’è anche l’arrivo sull’e-commerce della Soul Glo, la lacca che abbiamo potuto vedere in una pubblicità presente nel primo film e divenuta un simbolo. Si tratta però solamente di uno “scherzo”, in quanto l’articolo non è disponibile all’acquisto.

È arrivato su Prime Video il 5 marzo 2021 l’attesissimo sequel del film cult “Il Principe Cerca Moglie”, intitolato Il Principe Cerca Figlio. Il film torna a raccontare le vicende di Akeem, ora Re del regno fittizio di Zamunda, che si trova ancora una volta a tornare nel Queens insieme al suo fidato consigliere di sempre, Semmi. Scopri qui tutto su Il Principe cerca Figlio.

In occasione di questa attesissima uscita, Amazon ha dato vita a diverse campagne pubblicitarie che hanno visto anche la bandiera di Zamunda su cinque monumenti europei.

Gli hashtag ufficiali del film sono: #IlPrincipeCercaFiglio e #Coming2America.

La Soul Glo Lacca su Amazon

Per promuovere l’uscita de Il Principe Cerca Figlio su Prime VideoAmazon ha lanciato una serie di iniziative divertenti e interessanti.

Tra queste c’è anche l’arrivo della lacca Soul Glo su Amazon.it, accompagnato da uno spot pubblicitario condiviso sui social della piattaforma streaming:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

L’articolo non è realmente disponibile su Amazon, ma è possibile vedere la pagina del prodotto, in cui sono presenti la descrizione, gli ingredienti (Acqua, Olio da motore, Nichel, Sensualità senza filtro) e le recensioni degli utenti.

Se vuoi visitare la pagina relativa alla Soul Glo Lacca su Amazon, ecco dove puoi trovarla:

Soul Glo Lacca
  • Ogni bottiglia artigianale è connotata da una delicata spruzzata di dettagli in oro
  • Contiene solo l'acqua di scarico più pura proveniente dal Queens; per trecce lisce come la seta
  • Per una luce e corposità che durano per sempre
  • Per aggiungere un tocco di "soul", luce e seduzione alla tua routine per la cura dei capelli

Ecco la descrizione del prodotto che puoi trovare su Amazon:

Stanchi di sentirvi poco brillanti, noiosi e mediocri? Ecco la risposta a tutti i vostri problemi. E intendiamo proprio tutti. È ora di aggiungere un po’ di magia ai vostri capelli, vibrazioni al vostro colore e carisma ai vostri ricci. Soul Glo è tornato.

Alcune spruzzate della nostra formula “Glo” arricchita d’oro daranno vita alle vostre trecce. È ora di dire addio ai capelli che non si presentano nel modo giusto*. Sfoggia quei capelli ricci che attirano un secondo sguardo.

Let your soul Glo.

* È noto che i prodotti creano pozzanghere e macchie di grasso quando vengono a contatto con qualsiasi superficie, inclusi ma non limitati a tessuto, pelle, legno, plastica, cemento e pianeti orbitanti. Non spruzzare vicino a chi non sa nuotare.

** SOULD-OUT: Riscopri Soul Glo dal film Il Principe Cerca Moglie, incluso con Amazon Prime

Scorrendo verso il basso è possibile leggere alcune simpatiche recensioni di clienti provenienti da Zamunda, come, tra gli altri, Semmi.

Un modo simpatico e divertente per promuovere l’arrivo del film su Prime Video.

Il Principe cerca Figlio in esclusiva su Prime Video

Il Principe cerca Figlio è disponibile in esclusiva mondiale su Prime Video.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che se non sei ancora iscritto e non hai mai usufruito del periodo d’uso gratuito, per te Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.