NanoPress
Vai a Team World Shop

Estate 2017: le tue indimenticabili Vacanze al Team World Summer Camp!

Team World Summer Camp 2017

VACANZE ESTATE 2017
RENDILE INDIMENTICABILI AL TEAM WORLD SUMMER CAMP

L’Estate è una stagione molto attesa. Non è forse il periodo in cui vogliamo vivere i nostri giorni migliori? Con dei ricordi che ci accompagneranno anche quando tutto sarà finito, quando ritorneremo alla vita di tutti i giorni.

Cinque anni fa una fan dei One Direction ci scrisse questo tweet: “Cara Team World, perché non organizzare un Camp dove poter trascorrere le vacanze tutte insieme?”.

Quel giorno ci siamo impegnati per rendere realtà un vostro desiderio. Da allora sono già passate quattro estati, quattro anni in cui siamo riusciti a far vivere a centinaia di ragazzi/e come te una vacanza che ricorderanno per tutta la vita.

LE FOTO PIU’ BELLE DELL’EDIZIONE 2016

Questo grazie ad un nostro partner, Gazzetta Summer Camp www.gazzettasummercamp.it, che con l’associazione Sports Promotion organizza dal 1985 i Summer Camp al mare e in montagna più sicuri, divertenti e di conseguenza con il maggior numero di partecipanti (più di 8.000 ogni anno).

Scegliere una vacanza non è una cosa semplice. Proprio per questo motivo i partecipanti alle precedenti edizioni del Team World Summer Camp hanno voluto lasciare una loro testimonianza con i loro racconti, le loro immagini ed alcuni video.

Adesso puoi finalmente entrare sul sito vacanze.teamworld.it per leggere le loro storie. La bella notizia è che tra meno di un mese potresti essere tu a parlare dei tuoi giorni più felici sul nostro blog.

L’estate è un periodo meraviglioso ma è anche un momento delicato, non ti è mai capitato di avvertire una certa “pressione”, una responsabilità, quando si tratta di scegliere come trascorrerla?

Si certo, possiamo pensare che riposandoci a casa avremo tutto ciò di cui abbiamo bisogno, ma guardiamo in faccia la realtà, non è così. Quando arriverà settembre non vorrai ripensare ai mesi passati sprecando quelli che dovrebbero essere i giorni più belli e spensierati della tua vita, facendo passare ¾ di giornata con il telefono in mano, o su un social network guardando come stiano passando il tempo i tuoi amici, cercando l’ispirazione o pensando a quello che ti sarebbe piaciuto fare.

Al Team World Summer Camp, pur trattandosi di una breve vacanza, conoscerai tanti nuovi amici.

E non importa che tu sia solo o già pronto ad iscriverti con altri, al Camp troverai dei compagni d’avventura meravigliosi. Che tu scelga il mare o la montagna non farà differenza, ti attendono tuoi coetanei che saranno per te come una nuova famiglia.

Sappiamo che una priorità tua e dei tuoi genitori è la sicurezza. Per questo alloggerai in strutture private, prive di estranei, con uno staff composto ogni settimana da oltre 30 persone dedicate a prendersi cura di te e dei tuoi compagni di Camp.

Immagina come ti sentirai ogni mattina svegliandoti (nonostante saranno le 7.30!) penserai alla meravigliosa giornata che ti aspetta, in compagnia di nuovi amici splendidi, così come tu lo sarai per loro. Avete tante cose in comune, ed è per questo che tra voi si creerà un rapporto speciale.

E immagina come ti sentirai ogni sera prima di prendere sonno, quando ti troverai a dividere la camera con altre ragazze, ricordando e ridendo su tutto ciò che vi sarà successo quel giorno, così diverso da quello che sei abituata a vivere durante i 9 mesi di scuola.

Riscoprirai il tuo lato migliore, finalmente sarai nel posto giusto per esprimerti.

Ti sentirai bene anche in queste settimane, con il tuo countdown su Big Day o sul tuo diario, sapendo che ogni giorno che passa è un giorno in meno all’inizio della tua avventura.

Un altro aspetto molto importante è quello economico. Perché riteniamo di darti un valore decisamente superiore rispetto al costo richiesto per l’iscrizione?

Se alloggiassi nell’hotel dove si tiene il Camp da sola o con la tua famiglia, spenderesti di più della quota di partecipazione all’intero Summer Camp!

A Canazei alloggerai in una luogo molto confortevole, privato, senza estranei, con accesso a splendide strutture come il teatro, la discoteca privata del camp (perfino qui nessun estraneo è ammesso), la piscina, impianti sportivi privati e di primissimo livello.

Frequenterai lezioni d’inglese ogni giorno con insegnante madrelingua. Ti garantiamo che apprenderai di più con queste lezioni che in certe vacanze all’estero dove l’aspetto didattico viene assai trascurato.

Sono compresi con la tua vacanza tre pasti al giorno e acqua durante tutta la giornata.

A Canazei frequenterai dei corsi con insegnanti qualificati di canto, ballo, fotografia, video, street-art, discografia (controlla il programma del Camp che sceglierai per conoscere nel dettaglio quali attività sono previste nel corso della tua settimana)

Se il Camp da te scelto prevede un ospite potrai passare del tempo con il tuo idolo come in nessun’altra occasione potrai fare. Si creerà un rapporto di amicizia, avrete modo di conoscervi veramente.

Inclusa nell’iscrizione anche un’assicurazione in caso di infortunio, assistenza medica con un dottore sempre presente e la T-Shirt del Camp

In Italia ci sono vacanze e camp estivi più economici dei nostri. Così come ci sono auto più economiche di altre. Si può scegliere di mangiare bene o al fast food.

Possiamo sempre scegliere un qualsiasi prodotto di qualità oppure “low-cost”. Ma ci sono scelte e situazioni in cui non si può scendere a compromessi.

Non vuoi iscriverti ad una vacanza pentendoti poi di aver sprecato il tuo tempo ed i soldi dei tuoi genitori, ritrovandoti a guardare e ad invidiare sui social ciò che staranno facendo gli altri.

Una frase ricorrente di chi si trova al Camp e tocca con mano quest’incredibile esperienza è Come fate a darci tutte queste cose con 470€-490€?. Se prima di partire hai modo di confrontare questa somma con quella di altri Camp più economici, quando sarai al Camp la tua percezione sarà completamente diversa. Sarai felici di essere riuscita/o a vivere una settimana sentendoti come in un film, ad un prezzo accessibile ed onesto.

Ma i posti sono limitati ed è importante iscriversi il prima possibile. Prima però dovrai scegliere a quale (o quali) Camp partecipare, tra le sette diverse proposte che abbiamo preparato per l’estate 2017.

PARLA CON I RESPONSABILI DEI CAMP

Scegli quella più in linea con i tuoi interessi. Se non hai mai partecipato al Team World Summer Camp ti suggeriamo comunque di far parlare i tuoi genitori con i responsabili del Camp. Questi i numeri di telefono:

Tel. 0331.333.724
Cell. 333.164.50.23 – 338.37.98.232

ISCRIVITI AL CAMP

Infine, per effettuare l’iscrizione dovrai compilare un semplice modulo sul sito www.gazzettasummercamp.it, selezionando il Camp Team World scelto tra i sette disponibili.

TEAM WORLD SUMMER CAMP 2017
QUALE CAMP SCELGO?

Ecco come scegliere il camp che ti farà vivere i 7 giorni più belli della tua vita!

In un ambiente dinamico e creativo, affiancato da animatori e insegnanti professionisti, puoi scegliere adesso se trascorrere la tua Estate 2017 immerso nella natura di Canazei in Trentino o se affondare i piedi nella sabbia delle spiagge di Lignano Sabbiadoro, in Friuli Venezia Giulia.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, i Team World Summer Camp si arricchiscono quest’anno di un programma di ospiti e di attività che ti faranno divertire in ogni momento della tua vacanza:

I Team World Summer Camp, giunti quest’anno alla loro quinta edizione, propongono per l’Estate 2017 sette diverse proposte:

||| MY IDOL CAMP CON RIKI

RIKI foto

Dopo le bellissime esperienze delle passate stagioni con Greta Menchi, Benji&Fede, Michele Bravi, Alessandro Casillo, Luca Chikovani e Lea, al MY IDOL CAMP arriva RIKI! Tra i concorrenti più amati della 16a edizione di Amici di Maria De FilippiRiccardo Marcuzzo raggiungerà i partecipanti del My Idol Camp a Canazei per trascorrere con loro indimenticabili giornate (e serate!).

Se sarai dei nostri, la settimana che vivrai al My Idol Camp sarà più unica che rara: i primi giorni conoscerai le tue compagne d’avventura e tutte le attività che ti saranno proposte – come le lezioni d’inglese, di canto e ballo – saranno tutte dedicate a RIKI e alla sua Musica. Dalla mattina alla sera le note di “Perdo Le Parole” risuoneranno nella tua testa e ti accompagneranno, come un dolce countdown, al giorno in cui Riccardo in persona arriverà al Camp!

RIKI trascorrerà almeno due giorni a Canazei: mangerete insieme, vi divertirete nella discoteca dell’hotel a voi riservata, lo conoscerai VERAMENTE senza l’assillo di aver poco tempo a disposizione, scatterete selfie, farete passeggiate insieme all’aria aperta, mangerete pizza, canterete insieme… insomma se RIKI è il tuo idolo, non c’è altra situazione come quella offerta dal My Idol Camp, che ti permetterà di viverlo così da vicino.

…Inoltre RIKI terrà un mini-concerto esclusivo per i partecipanti dei Team World Summer Camp e Gazzetta Summer Camp!

NON SAI COME RAGGIUNGERE IL CAMP E CANAZEI?
ABBIAMO DIVERSE SOLUZIONI PER TE
CON PARTENZE DA TUTTA ITALIA
>> SCOPRI QUI IL SERVIZIO TRASPORTI <<

MICHELE BRAVI AL MY IDOL CAMP 2016

||| ANIME DI CARTA SUMMER CAMP CON MICHELE BRAVI

Michele Bravi foto camp

Se hai vissuto l’indimenticabile esperienza dell’edizione 2016 del My Idol Camp con Michele Bravi o quest’anno non vuoi lasciarti sfuggire l’occasione di trascorrere momenti unici con il tuo artista preferito, allora ANIME DI CARTA SUMMER CAMP è la destinazione perfetta per la tua Estate!

Un’esperienza a NUMERO CHIUSO che avrà come obiettivo la pianificazione di lancio di una canzone di Michele Bravi. Ebbene si: sarai anche TU PROTAGONISTA della sua MUSICA!

Se sarai dei nostri, verrai inserita in uno dei quattro Team che nel corso della settimana avranno il compito di preparare un piano dedicato all’uscita di una canzone di Michele. A coordinare il tuo “lavoro” ci sarà un Team Leader, esperto nel settore discografico a livello nazionale.

Un’avvincente sfida per un fine comune!

ISCRIZIONI APERTE: Ti comunichiamo che sono aperte le iscrizioni per gli ultimi posti disponibili all’Anime di Carta Summer Camp con Michele Bravi. Tutti coloro che, dal 5 Giugno, completeranno l’iscrizione svolgeranno lo stesso identico programma di coloro che si sono già iscritti, ma alloggeranno in un hotel diverso.

||| IL CAMP MARE

Se associ l’estate a spiaggia, divertimento e nuovi amici con le stesse passioni in comune, la proposta CAMP MARE è sicuramente la scelta più adatta! Nel bellissimo e attrezzato Villaggio dello Sport GE.TUR sarai circondata/o da centinaia di tuoi coetanei e con le ragazze/i del Camp vivrai giornate INDIMENTICABILI. 

Inoltre, un’insegnante MADRELINGUA (lezioni da 1h e 30 al giorno) sbarcherà per la seconda volta al CAMP MARE per aiutarti a migliorare il tuo INGLESE… divertendoti!

||| MY FUTURE CAMP

Il MY FUTURE CAMP è un camp formativo destinato ai ragazzi/e dai 16 ai 22 anni. Tra lezioni di discografia, social media, editoria e cinema, scoprirai come coltivare le passioni e trasformarle nel lavoro dei tuoi sogni.

Tanti i professionisti del settore che condivideranno la loro esperienza e le loro conoscenze con i partecipanti del Camp.

||| IL CAMP MUSICA

Se ami la Musica e hai voglia di metterti in gioco preparando nel corso della settimana un vero e proprio spettacolo, curandone l’allestimento e salendo sul palco da protagonista, la scelta migliore per te è il CAMP MUSICA, dove tutte le attività si svolgono al ritmo delle hit della musica pop più amata dai teenager. Questo è l’unico Camp sempre presente ogni anno la cui collaudata formula l’ha portato ad essere tra i più apprezzati e richiesti dell’estate!

Pensi di non saper cantare o ballare? Tranquilla, non ti stai iscrivendo al Camp di Amici o di X-Factor! Lo scopo della vacanza è il divertimento, non è un Camp dove ricerchiamo futuri cantanti o ballerini, è un Camp dove ogni nuova esperienza sarà una gioia poiché condivisa con gli altri, percepirai un forte senso di appartenenza al tuo nuovo gruppo di amici. Non ti sentirai a disagio se non hai le corde vocali di Zayn o se non fai De Martino di cognome. Canterai e ballerai sempre in gruppo, acquisendo così sicurezza e maggiore consapevolezza nelle tue capacità. E chissà che a fine vacanza tu o altri tuoi compagni non scopriate di essere più bravi di quanto abbiate mai creduto di essere.

||| IL TALENT CAMP CON PAOLO RAELI

Il TALENT CAMP ti coinvolgerà invece in uno straordinario (e spesso sorprendente) viaggio dentro te stessa/o per scoprire l’importanza di volersi bene e di un approccio positivo verso la vita. Questo Camp è pensato per chi vuole essere Felice. Scoprirai il tuo talento (che tu già lo sappia o no, ciascuno di noi ne ha uno!), proprio come sono stati in grado di fare i tuoi idoli, ragazzi normali che hanno saputo scoprire e tirare fuori il meglio da loro stessi. Ad accompagnarti in questo percorso ci saranno coach professionisti.

Se ami la fotografia e sei una Instagram addicted, preparati a sfoderare l’obiettivo: che sia di una macchina fotografica professionale o del tuo smartphone, questa incredibile arte visiva sarà co-protagonista del Talent Camp grazie ad un esclusivo workshop di fotografia tenuto da Paolo Raeli in persona!

Dopo aver lavorato fianco a fianco con webstars quali Greta Menchi (sua per esempio la fotografia della copertina de “Il Mio Libro Sbagliato”, il primo libro di Greta per Fabbri Editore), attualmente con i suoi oltre 200 mila followers su Instagram e le sue suggestive foto in perfetto stile Tumblr, Paolo Raeli ha raggiunto la fama internazionale realizzando la sua prima mostra fotografica a Seoul, in Corea. Oltre 150 mila persone sono accorse per ammirare le sue opere e al Talent Camp condividerà con te segreti, consigli e la sua straordinaria esperienza dietro l’obiettivo!

||| IL MAGIC CAMP

Infine, se ami perderti tra pagine di avventure e incantesimi potrai partecipare al MAGIC CAMP. Passeggiate nella foresta proibita alla ricerca dei Nargilli, battaglie di Trivia all’ultimo colpo di bacchetta e soprattutto tanto Quidditch renderanno la vacanza indimenticabile. I Babbani non sono ammessi. 

Tutti i CAMP sono accomunati dallo studio della lingue inglese e la pratica di un’ampia offerta di sport.

I Team World Summer Camp si svolgeranno nei mesi di GIUGNO e LUGLIO 2017 a Canazei (Val Di Fassa – Trentino) e a Lignano Sabbiadoro (Friuli Venezia Giulia) e ti permetteranno di trascorrere una settimana in compagnia di altri teenager in un ambiente stimolante e creativo dove a rendere speciali ed uniche le giornate dei partecipanti, ci saranno animatori professionisti, Coach (per il Talent Camp) e insegnanti di canto, ballo e inglese qualificati.

Le iscrizioni sono aperte a ragazzi/e dai 12 ai 21 anni (14 – 23 per My Future Camp)

ISCRIVITI ORA AL CAMP SU
>> WWW.GAZZETTASUMMERCAMP.IT <<


TEAM WORLD SUMMER CAMP | DATE

Canazei

A CANAZEI (VAL DI FASSA – DOLOMITI TRENTINE)

CAMP MUSICA

QUANDO: Da martedì 27 giugno a lunedì 03 luglio 2017
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 470€
DAY CAMP: 210€

IL PROGRAMMA COMPLETO: Tutto sul Camp Musica >> LEGGI QUI <<

MY FUTURE CAMP

QUANDO: Da sabato 15 luglio a venerdì 21 luglio 2017
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 490€
DAY CAMP: 230€

IL PROGRAMMA COMPLETO: Tutto su My Future Camp >> LEGGI QUI <<

MY IDOL CAMP CON RIKI

QUANDO: Da martedì 27 giugno a lunedì 3 luglio 2017
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 490€
DAY CAMP: 230€

IL PROGRAMMA COMPLETO: Tutto su My Idol Camp >> LEGGI QUI <<

MAGIC CAMP

QUANDO: Da martedì 27 giugno a lunedì 3 luglio 2017
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 490€
DAY CAMP: 230€

IL PROGRAMMA COMPLETO: Tutto sul Magic Camp >> LEGGI QUI <<

ANIME DI CARTA SUMMER CAMP CON MICHELE BRAVI

QUANDO: Da domenica 9 luglio a sabato 15 luglio 2017
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 640€
DAY CAMP: 390€ (disponibili 10 posti totali)

IL PROGRAMMA COMPLETO: Tutto su Anime di Carta Summer Camp >> LEGGI QUI <<

ISCRIZIONI APERTE: Ti comunichiamo che sono aperte le iscrizioni per gli ultimi posti disponibili all’Anime di Carta Summer Camp con Michele Bravi. Dal 5 Giugno tutti coloro che completeranno l’iscrizione svolgeranno lo stesso identico programma di coloro che si sono già iscritti, ma alloggeranno in un hotel diverso.

TALENT CAMP CON PAOLO RAELI

QUANDO: Da sabato 15 luglio a venerdì 21 luglio 2017
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 490€
DAY CAMP: 230€

IL PROGRAMMA COMPLETO: Tutto sul Talent Camp >> LEGGI QUI <<

Lignano Sabbiadoro

A LIGNANO SABBIADORO (FRIULI VENEZIA GIULIA)

CAMP MARE 

QUANDO: Da lunedì 3 luglio a domenica 9 luglio 2017
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 470€
DAY CAMP: 210€

IL PROGRAMMA COMPLETO: Tutto sul Camp Mare >> LEGGI QUI <<

TEAM WORLD SUMMER CAMP | SISTEMAZIONE


Hotel *** – **** a Canazei e Campitello di Fassa

Villaggio dello Sport GE.TUR. o Hotel *** a Lignano Sabbiadoro

COME RAGGIUNGERE I CAMP


E’ possibile raggiungere i Team World Summer Camp a Canazei e Lignano Sabbiadoro:

  • con un SERVIZIO DI TRASPORTO dedicato di andata e ritorno(dai punti di ritrovo indicati in fase di iscrizione) con Autobus Gran Turismo ad un costo aggiuntivo di € 45,00. Per usufruire del servizio è necessario compilare gli appositi campi inseriti nel modulo d’iscrizione.
  • con un SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO IN TRENO organizzato per gli iscritti che provengono dal centro/sud Italia che potranno raggiungere Canazei – e nello specifico per My Idol Camp con Riki, Magic Camp, Anime di Carta Summer Camp con Michele Bravi e Talent Camp – con un adulto che farà il viaggio con loro. La presenza dell’accompagnatore non avrà alcun costo aggiuntivo. Le tratte e i treni scelti per raggiungerei Camp >> QUI <<.

TEAM WORLD SUMMER CAMP | PREZZI


La quota di partecipazione ammonta a € 640 per ANIME DI CARTA SUMMER CAMP con Michele Bravi, a € 470,00 per il CAMP MUSICA e il CAMP MARE e ad € 490,00 per il TALENT CAMP, MY IDOL CAMP, MY FUTURE CAMP e MAGIC CAMP.

A questa cifra è possibile aggiungere il SERVIZIO DI TRASPORTO di andata e ritorno (dai punti di ritrovo indicati in fase di iscrizione) con Autobus Gran Turismo ad un costo aggiuntivo di € 45,00.

Per i partecipanti provenienti dal Centro/Sud Italia è previsto un servizio di ACCOMPAGNAMENTO GRATUITO con un adulto dello Staff: >> SCOPRI QUI ORARI E TRATTE <<

Un acconto di € 220,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione e il saldo almeno 10 giorni prima della partenza.

FORMULA DAY CAMP PER I RESIDENTI

Chi risiede nell’area in cui si svolgono i camp (Canazei o Lignano Sabbiadoro) e ha piacere di partecipare ai Team World Summer Camp, può iscriversi con la formula DAY CAMP che comprende: frequenza diurna dalle ore 9:00 alle ore 18:30 pranzo tutte le attività teorico-pratiche del camp, giochi e intrattenimento serale assicurazione maglietta ufficiale del Camp.

Il costo della formula Day Camp ammonta a € 210,00 per il CAMP MUSICA e il CAMP MARE, a € 230,00 per il TALENT CAMP, MY IDOL CAMP, MY FUTURE CAMP e MAGIC CAMP e € 390* per ANIME DI CARTA SUMMER CAMP (*disponibili 10 posti totali).

IL CATALOGO DEI CAMP 2017
>> SCARICALO QUI <<