Vai a Team World Shop

Team World Summer Camp: la tua Estate al Talent Camp 2017!

Talent Camp 2016

Sei una ragazza/ ragazzo dai 12 ai 21 anni?
Ti piacerebbe credere di più in te stesso e scoprire i tuoi talenti?
Ti piacerebbe avere la forza per inseguire i tuoi reali desideri?

Allora…

Immagina di passare una settimana di divertimento in mezzo a tanti amici, in una location fantastica tra le montagne del trentino, di imparare a scoprire le tue potenzialità, fare nuove esperienze, lavorare sulla tua autostima, superare le tue paure, imparare a gestire le tue emozioni, relazionarti meglio con gli altri e a prendere decisioni giuste per te…

Tutto questo lo puoi vivere al Talent Camp 2017!

Se hai già partecipato gli anni scorsi sai benissimo il grande valore che ha passare insieme questa settimana. Partecipando anche quest’anno puoi rivivere questa magnifica esperienza fatta di emozioni forti, legami importanti e portarti a casa altri strumenti fondamentali per crescere e migliorarti sempre di più.

Se invece non hai mai partecipato al Talent Camp questa è l’occasione giusta per farlo.

Il Talent Camp è uno dei Camp tematici offerti da Team World nell’ambito delle proprie vacanze estive organizzate dal 2014 insieme a Gazzetta Summer Camp di Sports Promotion, leader nel settore da oltre 31 anni.

Il Talent Camp si svolgerà a Canazei, in Trentino Alto Adige dal 15 al 21 luglio 2017.

Marco Morini, i Coach e tutto lo staff ti aspettano!

AL TALENT CAMP TI EMOZIONI… E REGALI EMOZIONI!


I RACCONTI DI CHI HA PARTECIPATO AL TALENT CAMP


Ho riacquistato la fiducia in me stessa che da tanto tempo ormai non avevo più, ho ricominciato a credere nel mio sogno più grande, e ho imparato a sconfiggere le mie paure.

Un grazie speciale va ai coach Fabrizio, Marco, Alessandro e Jessica che ogni pomeriggio ci facevano piangere. Direte, perché li ringrazi se ti hanno fatta piangere? Li ringrazio perché quelle lacrime erano lacrime di gioia, perché mi hanno fatta riflettere su me stessa e mi hanno cambiata in meglio.

Rebecca (La recensione completa QUI)

…Abbiamo alloggiato al Villetta Maria, un hotel immerso nel verde e ogni occasione era buona per passare un po’ di tempo immersi nella foresta.
I coach motivazionali ci hanno fatto fare un lavoro fantastico su noi stessi. L’obiettivo del camp era diventare più motivati, determinati, con la consapevolezza di cosa noi stessi eravamo capaci di fare e delle paure che invece dovevamo sconfiggere… e direi che loro ci sono riusciti alla grande.

Vanessa (La recensione completa QUI)

Ho imparato molte cose, sono cresciuta e ho cambiato molte cose e molti miei pensieri, ho visto ragazze superare le proprie paure, altre rialzarsi con un sorriso bellissimo, ho incontrato persone che mi hanno aiutata tantissimo a superare le mie paure e non solo.

[…] Questi camp sono diventati davvero importanti, ho trovato una grande seconda famiglia, ora so che non sarò mai da sola e che se avrò bisogno di qualcosa so che loro ci saranno sempre.

Sabrina (La recensione completa QUI)

Il Talent Camp 2016 è stata una esperienza davvero fantastica, una di quelle che ti cambiano emotivamente. Ho vissuto tante sensazioni belle ma credo che la migliore sia stata quando sono riuscita a superare la mia paura e tutti erano lì ad incoraggiarmi. Penso sia un’esperienza che almeno una volta nella vita devi fare, una cosa che ti cambia e ti aiuta a pensare. Vorrei ringraziare infinitamente i coach, che mi hanno sostenuto e aiutato sempre, essendo sempre presenti in tutti i sensi! grazie!

Alessia

Il Talent Camp 2016 è stata una esperienza meravigliosa una settimana indimenticabile. Vivere insieme alle amiche divertirsi con i tutor e i coach …finalmente la sensazione che la mia disabilità non è un problema. Ho imparato che devo seguire i miei sogni nonostante tutto. E’ stata la cosa più bella che mi poteva capitare.

Alice

Esperienza illuminante quella del Talent Camp. Mi ha insegnato ad ascoltare senza giudicare e ad essere più sicura in me stessa. È senz’altro un’esperienza da ripetere, chiunque sia nella fase adolescenziale della vita dovrebbe partecipare a questo Camp. Con questo Camp si impara a ragionare più profondamente, ma in par9colare si impara ad ascoltare se stessi. È fantastico senza alcun dubbio.

Veronica

Settimana magnifica, mi ha insegnato davvero tanto, mi ha cambiata! È un’esperienza che ogni adolescente e ogni persona dovrebbe fare, tira fuori davvero il meglio di ciascuno di noi, cambia le persone e le aiuta a credere in sé stesse e a non farsi mai abbattere!

Elisa

Esperienza unica, mi ha fatto scoprire lati di me che non sapevo esistessero e mi ha aiutato a crescere e credere di più nei miei sogni. Ho imparato ad avere coraggio e lottare, lavorare “hard” e con impegno e provare a lavorare sulle proprie paure, creandosi un’immagine diversa da quella che abbiamo nella nostra mente facendocela “piacere”. Penso che sia un’esperienza che ognuno di noi debba provare per conoscersi meglio. 

Marialuna

Settimana stupenda, divertente e profonda perché mi ha fatto scoprire tante cose, oltre a quello che i coach ci hanno insegnato, l’esperienza con le altre ragazze è stata fantastica. Ho imparato a credere di più in me stessa e cercare di trovare sempre un modo per seguire i miei sogni, guardare le mie paure da un’altro punto di vista e cercare un lato positivo nelle cose. E ad aprirmi con le altre persone perché è bello scoprire come si trovano facilmente tante cose in comune. È una stupenda esperienza, che tutti dovrebbero avere l’opportunità di vivere perchè non è sempre facile credere nei propri sogni e confrontarsi liberamente con altri è liberatorio.

Marta

È stata l’esperienza più bella in assoluto, sia per la partecipazione di Luca Chikovani sia per le attività motivazionali che mi hanno davvero insegnato qualcosa, e che mi hanno cambiata in meglio. Detto sinceramente non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto, invece non riesco a far a meno di pensarci, tutto quello che abbiamo fatto mi ha migliorata. Ho imparato che le paure sono solo qualcosa che non conosciamo e che sono frutto della nostra immaginazione. Un altra cosa che ho imparato è essere me stessa al 100%, ci sarà sempre qualcuno per cui vai bene così. È un esperienza che mi ha “completata” e aiutata, è veramente qualcosa di utile per conoscere meglio se stessi.

Monica