Giovedì 10 maggio Jared Leto dei Thirty Seconds To Mars è stato il protagonista di una chat su VyRT (maggiori dettagli in questa news).

Di seguito il resoconto di Daniela, moderatrice del forum ufficiale italiano.

«I fans dei 30 Seconds To Mars sono stati chiamati a raccolta da Jared Leto nelle chat rooms del sito VyRT, per effettuare una chiacchierata collettiva.
In realtà, più che una consueta chat, con domande e risposte al frontman della band, la riunione aveva lo scopo di testare la tenuta strutturale del sito in assetto da chat room.
Jared ha fatto la propria apparizione nel sito, visitando alcune delle decine di chat rooms nazionali (fra cui la “Italian Echelon”), per salutare e ringraziare i fans di aver partecipato al test.

L’entusiasmo con cui gli Echelon di tutto il mondo hanno risposto alla chiamata a raccolta è stato, come di consueto, molto caloroso. L’entusiasmo di oltre 4000 persone, che affollavano svariate decine di chat rooms, ha chiaramente messo a dura prova la funzionalità del sito, il quale a tratti è diventato estremamente lento e ha reso l’utilizzo delle chat rooms molto difficoltoso.

Quando in Italia si era ormai superata la mezzanotte, Jared ha poi aperto una propria chat room per intrattenersi con gli Echelon.
La chat room “JARED LETO” è stata immediatamente presa d’assalto da oltre 600 persone, alcune delle quali poco in vena di chiacchiere costruttive, per cui la richiesta di Jared di rallentare lo scorrimento dei messaggi in chat, così da permettergli di scrivere, è fallito miseramente in un caos di messaggi incontrollato. Nell’ora e mezzo successiva, durante la quale ho monitorato la chat, Jared ha scritto solo sei messaggi, ma nessuna news.

Non ci rimane che sperare in un cambiamento di metodo nello svolgimento delle chat, così da consentire ai Mars di riprendere l’abitudine di entrare in chat di tanto in tanto, come usavano fare tre anni fà su Kyte, e raccontare del loro lavoro in studio sul nuovo album.»

Di seguito alcuni screenshot della chat.

[nggallery id=260]