Su Facebook si festeggia il Friends Day – Oggi, 4 Febbraio, Facebook compie 12 anni e per festeggiare offre la possibilità ai suoi utenti di condividere un video con le foto dei propri amici, dei momenti e le esperienze più indimenticabili vissute con loro!

“Giovedì festeggeremo il Friends Day, un momento per celebrare le amicizie che hanno fatto la differenza nella nostra vita” queste le parole del fondatore Mark Zuckerberg scritte in un post pubblicato il 2 Febbraio.

COME AVERE IL VIDEO #FRIENDSDAY

L’invito a realizzare il vostro video #friendsday dovrebbe apparirvi in automatico sulla bacheca e/o dopo aver effettuato il login. Se questo non dovesse avvenire, vi basterà semplicemente cliccare (dopo aver effettuato l’accesso su Facebook) su questo link www.facebook.com/friendsday

In automatico Facebook selezionerà una serie di immagini per la creazione del video. Queste saranno intervallate dalle scritte “Ecco i tuoi amici” (scelti tra i contatti con i quali interagite di più), l’ironica “Beh alcuni di loro”, “Quante ne avete fatte insieme”, “Ecco cos’hai condiviso”, “Questo te lo ricordi?”, “I tuoi amici sono fantastici” e saluto finale.

Dopo averlo visto, potrete decidere se condividere il video con i vostri contatti.