T Shirt 1D Family It s a promise

Loro ritorneranno, tu ci sarai?
Una T-shirt per esprimere il tuo senso di appartenenza alla 1D Family:
finché loro ci saranno, TU CI SARAI.

“It’s not The End, It’s a Promise” – solo su Team World Shop T-shirt e crop top in Limited Edition scelte dalla 1D Family Italiana per onorare la promessa fatta a Niall, Harry, Liam e Louis.

“IT’S NOT THE END, IT’S A PROMISE”
T-SHIRT & CROP TOP

 

“Questa non è la Fine” è una promessa che lega passato, presente e futuro: ognuno di voi – indipendente dal tempo trascorso nella 1D Family – porta con sé un ricordo indelebile, che si rinnova ogni giorno e che in un modo o nell’altro continuerà a far parte del vostro futuro.

Dopo 5 anni di ininterrotti successi, album ai vertici delle classifiche e Tour Mondiali, i One Direction hanno deciso di prendersi una pausa: un break, iniziato all’indomani della loro performance sul palco della Finale di X Factor UK, e che interesserà sicuramente tutto il 2016.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson torneranno e la 1D Family sarà pronta a (ri)accoglierli. Questa è una promessa che entrambe le parti intendono onorare… a tal punto che noi, l’abbiamo messa per iscritto!

“It’s not The End, It’s a Promise” capeggia così sulla linea esclusiva di T-shirt e crop top in vendita su Team World Shop!

Questa linea è speciale per 3 motivi:

  1. Lo slogan è stato scelto – attraverso un sondaggio – dalla 1D Family. Vi rappresenta quindi al 100%!
  2. E’ dedicata ad un momento fondamentale della Storia dei One Direction… e della Vostra!
  3. E’ in Edizione Limitata.

TEAM WORLD SHOP | LE OFFERTE ESCLUSIVE

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DI GRUPPO

Non sei la sola a voler indossare la T-shirt/crop Top della 1D Family? Anche le tue amiche vorrebbero unirsi all’acquisto e/o vorresti regalarla ad altre super fan come te?

Se acquisterai almeno 4 T-SHIRT E/O CROP TOP su Team World Shop, NON pagherai le SPESE DI SPEDIZIONE, che per te saranno quindi GRATIS!

LA TUA FOTO SU TEAM WORLD SHOP!

Hai acquistato la T-shirt/Crop top? Indossala/o, scattati una foto e inviala a [email protected] …ti ritroverai su Team World Shop all’interno delle schede dedicate alla linea esclusiva!

IT’S NOT THE END, IT’S A PROMISE | LINEA

“It’s not The End, It’s a Promise” è disponibile su Team World Shop in 2 varianti – T-shirt e Crop Top: prezzi e taglie su www.teamworldshop.it

 

T-SHIRT MANICHE CORTE
Colore: nero con scritta stampata di colore bianco
Tessuto: 100% cotone
Vestibilità: slim fit (aderente)
Taglie disponibili: XS-S-M-L-XL

>> ACQUISTA LA T-SHIRT SU TEAM WORLD SHOP <<

CROP TOP MANICHE CORTE
Colore: nero con scritta stampata di colore bianco
Tessuto: 100% cotone
Vestibilità: Classica (veste la taglia indicata)
Taglie disponibili: S-M-L

>> ACQUISTA IL CROP TOP SU TEAM WORLD SHOP <<