HARRY STYLES, il nuovo omonimo album dell’artista, anticipato dal singolo Sign Of The Times, è disponibile su Team World Shop, il negozio online di Team World.

Leggi anche | SPEDIZIONI ALBUM “HARRY STYLES”: TUTTI I DETTAGLI

Punto di riferimento per i vostri acquisti dedicati agli artisti e ai libri più amati del momento, Team World Shop ospita sui suoi scaffali virtuali la versione STANDARDDELUXE e VINILE di HARRY STYLES.

Le 3 versioni contengono 10 brani ma a rendere speciale la DELUXE è il booklet, con copertina rigida, di 32 pagine arricchite da scatti esclusivi realizzati durante la registrazione dell’album.

Gli album che trovi su Team World Shop ti arriveranno direttamente a casa, nella loro versione FISICA.


HARRY STYLES | IL NUOVO ALBUM
DISPONIBILE SU
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<


Se sei già da anni nostro cliente, siamo certi che non perderai l’occasione di acquistare HARRY STYLES sul nostro Shop: saprai bene quanto amiamo coccolare i nostri clienti! Se ancora non hai avuto occasione di provare il nostro servizio, ecco di seguito 12 motivi per diventare nostro cliente oggi stesso!

https://twitter.com/shesrobs/status/862954119170060288

12 MOTIVI PER ACQUISTARE HARRY STYLES SU TEAM WORLD SHOP

1. LA VERSIONE DELUXE IN SCONTO


Fino a Lunedì 15 Maggio Maggio la versione DELUXE di “Harry Styles” è disponibile su Team World Shop con uno SCONTO DEL 10%: approfittane subito!

La versione deluxe dell’album contiene un booklet con copertina rigida composto da 32 pagine con foto esclusive realizzate durante le registrazioni dell’album.

2. CON HARRY STYLES FAI DEL BENE


Harry è sempre in prima linea quando si tratta di sostenere e aiutare chi è meno fortunato, motivo per cui – nel nostro piccolo – abbiamo deciso di fare la differenza realizzando un nuovo passo a sostegno del progetto di Save The Dogs (maggiori info QUI) che vede la costruzione di una nuova clinica veterinaria in Romania.

La struttura – che avrà standard occidentali – sosterrà il lavoro dei moltissimi volontari dell’associazione che ogni giorno regalano felicità ai tanti animali abbandonati sul territorio rumeno, ad oggi rifugiati in un vecchio e inadeguato canile, e aiuterà a salvare più di 2.000 animali ogni anno.

Dopo aver già contribuito con 6.000€ di donazioni a favore di questo importante progetto (QUI), Team World continua quindi ad essere parte attiva (con il tuo prezioso aiuto!) della raccolta fondi a favore della costruzione della nuova clinica veterinaria a Cernavoda.

Come? Il 15% dell’incasso totale (al netto delle spese di spedizione) della vendita del nuovo CD di Harry Styles, verrà devoluto all’associazione proprio a sostegno di questo importantissimo progetto.

Ognuno di voi, semplicemente acquistando l’album su Team World Shop, contribuirà quindi a fare la differenza, donando un piccolo ma fondamentale aiuto per vedere nascere una clinica all’altezza dell’importante missione di Save The Dogs sul territorio romeno, rendendo così ancora più efficiente e professionale il loro lavoro medico e salvando ancora più vite!

3. ESCLUSIVI BUNDLE


Su Team World Shop puoi acquistare – ad un PREZZO VANTAGGIOSO – il nuovo album HARRY STYLES insieme alla felpa e al crop-top “Hi”, due capi bestseller della linea ispirata ai tatuaggi dei One Direction.

ECCO I BUNDLE DISPONIBILI SU TEAM WORLD SHOP:

  • HARRY STYLES deluxe edition + felpa con tatuaggi Harry >> CLICCA QUI <<
  • HARRY STYLES deluxe edition + crop top “Hi” di Harry >> CLICCA QUI <<

4. COMPLETA LA TUA COLLEZIONE DI ALBUM DEI ONE DIRECTION


Fino ad esaurimento scorte,  potrai aggiungere al tuo acquisto*, anche uno dei 5 album dei One Direction – Up All Night, Take Me Home, Midnight Memories, Four, Made in the A.M.– al PREZZO SPECIALE* DI 6 EURO!

Ma non è tutto, anche i singoli più amati dei 1D, saranno disponibili per te ad un prezzo imbattibile: 3 EURO*!

Un’imperdibile occasione per completare la tua collezione o per fare un regalo speciale!

*nel carrello deve essere presente anche l’album HARRY STYLES

5. L’ALBUM DI HARRY IN UN PACCO SPECIALE


Quando scarterai il pacco contenente il tuo acquisto, ad “avvolgere” il CD troverai una busta totalmente brandizzata Harry Styles che siamo certi conserverai gelosamente!

Ad essere speciale non sarà quindi solo l’album, ma anche il suo involucro, perché a noi piace “trattare bene” le cose preziose…

Non da meno, inoltre, ogni CD viene accuratamente imballato affinché ti giunga a casa privo di graffi!

Dentro questa busta speciale, troverai anche alcune cartoline rigide 15×15 con finitura opaca che non troverai da nessun’altra parte se non su Team World Shop!

ECCO LA CARTOLINA

cartolina Harry Styles

ECCO LA BUSTA

6. UN PROGRAMMA FEDELTA’ DEDICATO A TE


Già dal tuo primo acquisto su Team World Shop accumulerai punti che potrai convertire in BUONI SPESA: il nostro Programma Fedeltà ti consentirà quindi di continuare la tua esperienza sul nostro Shop anche in futuro con splendidi vantaggi e con la possibilità di risparmiare nell’acquisto dei tuoi album, singoli, merchandise e libri preferiti.

Ovviamente se hai già fatto acquisti sul nostro Shop (come utente registrato), potrai utilizzare i punti accumulati per risparmiare sul tuo ordine fin da subito! Ma non solo: se sei GIA’ NOSTRO CLIENTE e acquisterai l’album di Harry Styles, potresti ricevere un bel REGALO. Che cosa? Sorpresa! Lascia nelle note del tuo ordine anche la tua taglia e il tuo modello di cellulare, nel caso dovessimo decidere di regalarti una T-shirt dei 1D o altri capi d’abbigliamento o una cover.

E’ possibile monitorare l’ammontare dei propri punti – previa registrazione sul sito – nell’area “IL MIO ACCOUNT”. Maggiori dettagli sul Programma Fedeltà.

7. GARANZIA E AFFIDABILITA’


Quante volte hai desistito a fare un acquisto online per paura delle “fregature” e/o per mancanza di fiducia?

Dal 2012 ad oggi, 30 mila sono i clienti che ci hanno scelto, il segreto del nostro successo? Un’Assistenza Clienti impeccabile, tempi di consegna ridotti, possibilità di monitorare l’ordine in ogni sua fase e ovviamente la garanzia di trovare sugli scaffali virtuali solo il meglio!

Scegliamo sempre con cura cosa offrirti su Team World Shop… e l’album di Harry Styles è tra gli acquisti imperdibili!

8. HARRY STYLES IN VIAGGIO VERSO CASA TUA!


Se acquisterai l’album HARRY STYLES su Team World Shop, potrai monitorare il suo “viaggio” verso casa tua: dalla ricezione dell’ordine, alla sua preparazione, passando per la spedizione e la consegna!

Ad ordine effettuato, riceverai una mail con tutte le indicazioni per controllare il suo stato.

9. SHOP ONLINE E PERSONE REALI


Lo Staff che gestisce Team World Shop è a tua disposizione attraverso un Servizio Clienti dedicato:  telefonicamente al numero 02.89075351 (linea attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30), via email [email protected] e tramite form sul sito www.teamworldshop.it/contattaci

Team World Shop è anche su Twitter @team_world_shop

10. CONTRIBUISCI AL SUCCESSO DI HARRY IN ITALIA


Solo acquistando il nuovo album di Harry Styles in Italia – e non quindi da store esteri – contribuirai al suo successo nel nostro Paese.

In questo caso, il tuo acquisto verrà conteggiato nelle classifiche italiane ed è un aspetto FONDAMENTALE se vogliamo chiaramente e concretamente dimostrare a Harry che l’Italia… lo ama e lo reclama a gran voce!

Se acquisterai HARRY STYLES su Team World Shop avrai la garanzia di contribuire a tutto questo.

11. PAGA IN CONTANTI SE NON HAI LA CARTA DI CREDITO


Puoi pagare il tuo acquisto effettuato su Team World Shop anche pagando IN CONTANTI alla consegna. Se non hai quindi la carta di credito ti basterà selezionare la MODALITA’ CONTRASSEGNO al termine del tuo ordine.

Sul nostro shop puoi pagare quindi con:

  • PayPal
  • carta di credito (prepagate e postepay incluse)
  • contrassegno (in contanti alla consegna)
  • bonifico bancario.

La consegna è sempre prevista in 1-2 giorni lavorativi.

12. SPESE DI SPEDIZIONE TRA LE PIU’ BASSE IN ITALIA


Con corriere espresso le spese di spedizione ti costano solo 5€! Su Team World Shop ti inviamo i tuoi acquisti con una spesa minima rispetto a quelle applicate da altri noti store online. Provare per credere!