Summer Pop School 2014

Partirai per Malta o Long Beach con la Summer Pop School per l’Estate 2014? Team World ti dà l’opportunità di conoscere i tuoi compagni di viaggio prima della partenza, sullo sfondo di un evento indimenticabile!

LONG BEACH: dettagli e prezzi
MALTA: dettagli e prezzi

programma Summer Pop School

Tutti coloro che si iscriveranno entro il 20 Maggio a Long Beach o Malta, avranno incluso nel prezzo della Summer Pop School, n°1 biglietto per assistere al concerto dei One Direction a Berna e n°1 posto sul pullman di Eventi in Bus per raggiungere la venue del live!

Il 4 Luglio si partirà tutti insieme da Milano (alle ore 8:00) con direzione Berna e, dopo aver assistito gratuitamente al concerto di Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn, si tornerà in pullman a Milano dove, chi vorrà, sarà facilitato nel raggiungere la città di Torino per la tappa italiana del Where We Are Tour (prevista il 6 Luglio allo Stadio Olimpico).

Il posto in pullman (di Eventi in Bus) e l’ingresso al live presso lo Stade De Suisse è GRATUITO per chi si iscrive alla Summer Pop School a Malta o Long Beach entro il 20 Maggio. Eventuali extra (spostamenti per raggiungere Milano, cibo, acquisti personali etc) sono a carico dei singoli partecipanti.

Stade De Suisse, Berna

TI SEI ISCRITTO ALLA SUMMER POP SCHOOL?

Contatta lo Staff a [email protected] comunicandoci nome e cognome e la destinazione scelta: verificheremo con EF Education l’effettiva iscrizione per procedere poi con il riscatto del regalo 

L’OMAGGIO (viaggio + biglietto live) è valido solo nel momento in cui il Corso verrà regolarmente saldato.

Se ti iscriverai a Malta o Long Beach entro il 20 Maggio ma NON sei interessato al concerto dei One Direction a Berna, contatta lo staff di Team World per ulteriori proposte a te riservate!

Scopri tutto sulla Summer Pop School all’interno della news dedicata: LEGGI QUI

Summer Pop School

Nell’offerta descritta in questa pagina, è esclusa la destinazione di Londra.

SCONTI E OFFERTE

  • 50 EURO DI SCONTO CON TEAM WORLD

Ti ricordiamo che per la tua iscrizione alla Summer Pop School (Londra, Malta e Long Beach), potrai beneficiare, grazie a Team World, di 50€ DI SCONTO cumulabile con tutte le offerte del momento ed utilizzabile anche per qualsiasi destinazione del catalogo EF. 

Per ottenere lo sconto è necessario STAMPARE IL COUPON ed allegarlo al MODULO D’ISCRIZIONE (disponibile nell’ultima pagina dei cataloghi EF o dell’opuscolo cartaceo della Summer Pop School).