L’estate 2013 è alle porte, tra poche settimane, terminato l’anno scolastico, molti ragazzi e ragazze si sposteranno verso mete turistiche per rilassarsi dopo le “fatiche” dell’inverno.
Nel nostro recente sondaggio abbiamo scoperto che il 68% dei votanti trascorrerà l’estate in Italia ed il restante 32% invece viaggerà all’estero.

Trascorri l’estate con Team World, scopri tutte le offerte dedicate a ragazzi e ragazze dagli 11 ai 21 anni:

TEAM WORLD SUMMER CAMP – TRENTINO

Tre turni immersi in una splendida location in Val di Fassa dove i ragazzi dagli 11 ai 19 anni potranno riscoprire la star che è in loro con laboratori ed attività dedicati alla creazione di uno spettacolo dove saranno i protagonisti assoluti.

Scopri tutte le informazioni sul Team World Summer Camp (location, attività, costi, promozioni ed informazioni utili per l’ iscrizione) visitando la pagina dedicata .

NUMBER ONE CAMP – SICILIA

Camp estivo musicale organizzato per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 21 anni a Catania a pochi passi dal mare; è la location ideale se siete fan dei ONE DIRECTION e volete trascorrere alcune settimane costruendo nuove amicizie con ragazze e ragazzi che condividono la vostra passione tra attività divertenti, dinamiche e formative.

Scopri tutte le informazioni sul Number One Camp (location, attività, costi, promozioni ed informazioni utili per l’ iscrizione) visitando la pagina dedicata .

SUMMER POP SCHOOL – LONDRA

Summer Pop School è la vacanza studio musicale targata EF in collaborazione con Team World che porta a Londra ragazze e ragazzi dai 13 ai 19 anni per un’esperienza indimenticabile in cui i partecipanti potranno conoscere nuovi amici con le stesse passioni in una location indimenticabile come la capitale inglese.

Scopri tutte le informazioni sulla Summer Pop School (location, attività, costi, promozioni ed informazioni utili per l’ iscrizione) visitando la pagina dedicata.

Vi aspettiamo in vacanza con Team World!!!