Il Cacciatore di Giganti locandinaTeam World è volata a Londra per intervistare il cast del film “Il Cacciatore di Giganti”, kolossal fantasy diretto da Bryan Singer (X-Men) con protagonista uno degli attori più amati dai nostri utenti: Nicholas Hoult!

La pellicola, nelle sale italiane dal prossimo 28 Marzo 2013, vede la presenza anche di Eleanor Tomlinson nei panni della Principessa Isabelle, di Ewan McGregor (guardia del palazzo Elmont) e di Stanley Tucci, che interpreta Lord Roderick.

La nostra esperienza a Londra ci ha portato indietro nel tempo… in un’atmosfera veramente suggestiva!

Motivo per cui vi invitiamo a seguire i nostri prossimi aggiornamenti su Twitter @team_world con l’hashtag #CacciatorediGiganti e di dare uno sguardo ai social ufficiali per scoprire tutti i segreti dell’epica versione in 3D della famosa fiaba della pianta di fagioli:

www.facebook.com/IlCacciatoreDiGiganti e Twitter www.twitter.com/CacciaGiganti

IL CACCIATORE DI GIGANTI – SINOSSI

Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti.

Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli.

Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.

IL CACCIATORE DI GIGANTI – TRAILER UFFICIALE ITALIANO