Tom Fletcher dei McBusted non è nuovo nel pubblicare video strepitosi che fanno il giro del web e questa volta riuscirà nuovamente a divertire la rete con un tenero duetto.

Leggi anche | Il discorso al matrimonio che ha commosso il mondo

Il primo video di Tom ad aver fatto il giro del mondo è stato il suo discorso in occasione del matrimonio con Giovanna, una canzone di oltre quattordici minuti scritta appositamente per l’evento, con tanto di coro angelico e brindisi finale: un tripudio di emozioni che ha commosso oltre quindici milioni di persone.

Leggi anche | 9 mesi in 3 minuti

Dopo aver ripreso la gravidanza della moglie Giovanna per tutti i nove mesi di gestazione e aver realizzato un bellissimo video di tre minuti, che si è concluso con la presentazione del piccolo Buzz Michelangelo Fletcher, nato il 13 Marzo 2014, Tom continua a stupire la rete.

Leggi anche | Louis Tomlinson: 2 milioni di tweet su #OhNoLouis

Questa volta, Tom ha coinvolto il piccolo Buzz in un dolcissimo duetto, registrato in una tranquilla Domenica mattina di fine Luglio a casa Fletcher. A quanto pare, dopo aver cantato con papà “Easy” di Lionel Richie, Buzz ha un futuro certo nel mondo della musica…

We're feeling easy.

Un video pubblicato da TomFletcher (@tomfletcher) in data: