L’obiettivo della fotografa Annie Leibovitz ha trasformato Taylor Swift nella principessa Rapunzel, per la campagna pubblicità dei Parchi Disney.

Come Jennifer Lopez, Beyonce, Jessica Biel, Scarlett Johansson e numerose altre artiste femminili prima di lei, Taylor Swift sarà testimonial della nuova campagna pubblicitaria dei Grandi Parchi Disney e riporterà in vita niente di meno che la splendida Rapunzel, giovane bellissima e dai lunghi capelli biondi costretta dalla potente strega Dama Gothel a vivere rinchiusa in un’alta torre senza porta né scale.

Gli scatti, realizzati dalla fotografa Annie Leibovitz e impregnati di romanticismo, raccontano di una Taylor malinconica, vestita di uno splendido abito damascato sulle tinta del viola e costantemente in attesa di qualcuno che arrivi a salvarla.

Taylor Swift si è detta onorata ed entusiasta di aver preso parte a questo progetto; in una nota al servizio, ha aggiunto: “Rapunzel è un personaggio fantastico da impersonare; una fantasia d’infanzia diventata realtà”.