NanoPress
Vai a Team World Shop

Tu e la tua amica nel backstage dei TIM MTV Awards a Roma [vincitori]

TIM MTV Awards 2017 logo

Piazza del Popolo a Roma ospiterà, Sabato 27 Maggio, l’edizione 2017 dei TIM MTV Awards, l’evento che ogni anno celebra i tuoi idoli con performance esclusive e con la conduzione di Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo e reduce dall’Eurovision Song Contest.

Leggi anche | TUTTE LE NEWS DEDICATE AI TIM MTV AWARDS 2017

Ad esibirsi, oltre all’host dell’evento, anche Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti.

C’è il tuo preferito tra gli ospiti e anche se non sei di Roma sei pronta/o a fare i Km per lui/lei? Sei di Roma e se solo potessi bivaccheresti sotto palco fin da subito? Sarai lì per sostenere il tuo artista candidato?

MA SOPRATTUTTO l’amore per la Musica ti ha fatto conoscere la persona con la quale vivrai l’esperienza dell’evento?

VIVI I TIM MTV AWARDS DA PROTAGONISTA!

Ti abbiamo coinvolto in un gioco – concluso il 24 Maggio – che consisteva nella realizzazione, con un’amica/o, di un cartellone da mostrare con orgoglio ai TIM MTV Awards e che contenesse un messaggio al tuo artista preferito!

Tante sono le creazioni pubblicate su Instagram con gli hashtag #ItalianMTVAwards #IlNostroCartellone: queste le nostre scelte:

INGRESSO NEL BACKSTAGE + GOLDEN RING

A queste 3 coppie (controllate i messaggi privati su Instagram) l’INGRESSO nel BACKSTAGE dalle 15:30 alle 16:30 e il bracciale per assistere all’evento dal Golden Ring [area sotto-palco].

#IlNostroCartellone #ItalianMTVAwards #mtvawards #ilmiocartellone @team_world ❤❤

A post shared by ~marzia♡ (@marzia.conti_) on

INGRESSO NEL GOLDEN RING

A queste 3 coppie(controllate i messaggi privati su Instagram)  il bracciale per assistere all’evento dal Golden Ring [area sotto-palco].

#italianmtvawards #ilnostrocartellone Sarebbe un sogno poter abbracciare Michele sabato. 😍

A post shared by NoiSiamoAnimeDiCarta (@noisiamoanimedicarta) on

Michele… una delle persone a cui tengo di più, forse l'unica. Lui c'è sempre stato quando ero sola, quando tutti mi avevano voltato le spalle, lui era li. Con la sua musica e la sua voce, pronto a farmi sentire meglio, come a dire:" non preoccuparti Io ci sono". Non l'ho mai ringraziato abbastanza e spero di poterlo fare se solo vincessi questo pass. Vincere per me non sarebbe solo la realizzazione di un 'sogno' ma anche una vittoria.. vorrei abbracciarlo forte e digli quanto lui ha fatto per me, e sta continuando a fare. Lo seguo da Xfactor, e continuerò a farlo sempre.. merita tantissimo perché con la sua semplicità e umiltà sta conquistando il cuore di tante persone tra cui il mio. È diventato il sogno di tante persone ed ora sta diventando la mia realtà. Spero di vincere questo concorso perché ci ho messo tanto impegno, a realizzare questo cartellone. IO RIMANGO QUA ❤️#italianmtvawards #ilnostrocartellone @team_world @michelebravi Ho bisogno di quel pass, ho bisogno di essere felice con la persona giusta al momento giusto💙

A post shared by Giulia Cao (@realgiuliacao) on