NanoPress
Vai a Team World Shop

TIM MTV Awards 2017 a Roma il 27 Maggio: Francesco Gabbani conduttore

TIM MTV Awards 2017 Francesco Gabbani

Gli Awards di MTV arrivano a Roma: l’evento, ribattezzato TIM MTV AWARDS, si terrà Sabato 27 Maggio in Piazza del Popolo a Roma con la conduzione di Francesco Gabbani, vincitore con la sua “Occidentali’s Karma”, del Festival di Sanremo.

Team World, media partner dell’evento, porterà nel backstage e nel Golden Ring i 12 vincitori del gioco lanciato le scorse settimane su Instagram.

LA DIRETTA SUI SOCIAL DI TEAM WORLD E CHIARA!

Prima dell’inizio dello show, non perdere di vista il nostro Instagram @team_world: a raccontarvi il pomeriggio pre-evento ci sarà Chiara Di Quarto! Gli aggiornamenti continueranno anche durante la serata, sia su Instagram che su Snapchat (seguici: il nostro nome utente è teamworld.it).

Butta una sguardo anche sui social personali di Chiara, non mancherà sicuramente di aggiornare i suoi followers su questa bella avventura targata TIM MTV Awards:

Instagram: @chiaraxoxo02
Twitter: @chiaradiquarto

TIM MTV AWARDS 2017
SABATO 27 MAGGIO
ROMA @ PIAZZA DEL POPOLO
ORE 21:00

Lo Show sarà trasmesso in diretta su:
MTV (canale Sky 133)
MTV Music (canale Sky 708)
VH1 (canale 67 del dtt)


TIM MTV AWARDS 2017 | PERFORMER

Francesco Gabbani
Fabri Fibra
Nina Zilli
Samuel
Levante
Michele Bravi
Paola Turci
Lele
Elodie
Gabry Ponte ft. Danti

TIM MTV AWARDS 2017 | PRESENTER

ELETTRA LAMBORGHINI
TOMMASO ZORZI
FARID SHIRVANI
STEFANO CORTI
ALESSANDRO ONNIS
GIULIA SALEMI
THESHOW
MARCO CARTA
IL PAGANTE
ELENA SANTARELLI
VIOLANTE PLACIDO
DIANA DEL BUFALO
ILENIA PASTORELLI
CLIZIA INCORVAIA
CATRINEL MARLON
IVAN ZAYTSEV
ALESSANDRO FLORENZI

TIM MTV AWARDS 2017 | SOCIAL SQUAD

Dalle 14.10 di sabato 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma verranno schierate le migliori webstar in circolazione per raccontarti al meglio i TIM MTV Awards: Gordon, Martina Dell’Ombra, Felipe Conceicao, Luca Chikovani, Alberico De Giglio, K4U e Francesco Sole. Grazie a loro potrai entrare nel backstage dell’evento attraverso i loro aggiornamenti live sui social di MTV Italia.

Al termine della diretta tv, la festa continuerà in Piazza del Popolo con un attesissimo Aftershow Party che vedrà protagonista il dj-set di Gabry Ponte che farà ballare tutto il pubblico.

TIM MTV AWARDS 2017

Tornano e si rinnovano gli Awards di MTV, il brand di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari. Il grande evento live di musica e spettacolo targato MTV, infatti, quest’anno cambia: i TIM MTV Awards si terranno sabato 27 maggio a Roma, con tanti ospiti musicali e non che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Grande novità anche per il conduttore! Francesco Gabbani, il cantautore reduce dalla vittoria all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma il cui album “Magellano” uscirà il 28 aprile, sarà infatti il padrone di casa dei TIM MTV Awards.

I TIM MTV Awards 2017 saranno trasmessi in diretta a partire dalle ore 21.00 su MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky) e su VH1 (canale 67 fta). L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv.

«Può sembrare una banalità dirlo ma presentare gli Awards di MTV è per me un motivo di orgoglio – ha dichiarato Francesco Gabbani – È un po’ come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo “stargate” di MTV trasportandoti sul palco: cioè una cosa intergalattica! Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative!».

Segui i TIM MTV Awards sulla pagina www.mtv.it/timmtvawards e commenta le news dei TIM MTV Awards su Twitter con l’hashtag ufficiale #ItalianMTVAwards.