Soy Luna Disney Channel

I nuovi episodi di Soy Luna su Disney Channel tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:10!

Sogni, passioni e amicizia corrono sui pattini a rotelle nella travolgente serie TV di Disney Channel Soy Luna.

Dopo aver conquistato il pubblico italiano con la sua simpatia, Karol Sevilla (Luna) torna al fianco di Ruggero Pasquarelli (Matteo), Valentina Zenere (Ámbar) e Michael Ronda (Simon) con i nuovi episodi della serie su Disney Channel (canale disponibile in esclusiva su Sky).

Per l’occasione abbiamo incontrato per voi il protagonista Ruggero Pasquarelli, che nella serie veste i panni di Matteo! Contentissimi e orgogliosi del successo che questo giovane talento sta avendo in Sud America e in tutto il mondo, ecco cosa ci ha raccontato in questa video intervista:

SOY LUNA | LA NUOVA SERIE

I nuovi episodi vedranno Luna indaffarata tra scuola, amore e un misterioso passato. Luna infatti non solo dovrà affrontare gli esami finali e il contest alla Jam & Roller, ma dovrà anche fare i conti con un segreto sul suo passato e sulle sue origini che sta per essere svelato.

Da aprile a luglio 2016 Soy Luna è stata vista da 20 milioni di telespettatori tra Italia (dove la serie è tra le più seguite di Disney Channel) Germania, Spagna, Portogallo, Polonia, Romania* e forte dei successi ottenuti, sono già partite le riprese della seconda stagione a Buenos Aires in Argentina.

Soy Luna mescola momenti comici, drammatici, segreti, sentimenti e musiche originali. Tra i protagonisti, insieme a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner nonché l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.

*Fonte: Rilevazioni ufficiali ascolti televisivi EMEA Aprile – Luglio 2016 (Elaborazioni su dati Auditel per il mercato italiano)

SOY LUNA | SINOSSI

Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici.

Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente. Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città dove vive, per trasferirsi all’estero!