Da lunedì 14 maggio su MTV andrà in onda la seconda stagione di Ginnaste – Vite Parallele, anticipata da una maratona domenica 13 maggio.

La seconda stagione di Ginnaste – Vite Parallele vedrà l’evolversi delle vicende delle ragazze che abbiamo già conosciuto in passato e alle quali ci siamo già affezionati e l’introduzione di nuovi personaggi ancora tutti da scoprire. Inoltre, verrà prestata una maggiore attenzione alla squadra maschile: i ragazzi (insieme al loro vulcanico allenatore Segej) saranno, accanto alle ragazze, fin dalla prima puntata, dei veri e propri co-protagonisti. La dimensione emotiva e privata, il racconto delle dinamiche sentimentali e personali, avranno un ruolo sempre più chiaro e definito, intrecciandosi in modo armonico agli eventi sportivi.

Il 2012 è anche l’anno delle Olimpiadi, che si terranno a luglio e avranno certo un peso importante per i nostri protagonisti, a tutti i livelli.

I primi episodi della nuova stagione di Ginnaste – Vite Parallele saranno trasmessi lunedì 14 maggio alle ore 18.30 su MTV mentre domenica 13 maggio alle ore 17.40 andrà in onda una speciale maratona di lancio dei primi 5 episodi.