NanoPress
Vai a Team World Shop

Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti a Sanremo 2017: l’11 Gennaio la conferenza stampa

Maria De Filippi

La notizia sta circolando in rete con insistenza: Carlo Conti avrebbe chiesto a Maria De Filippi di affiancarlo nella conduzione della 67° edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 Febbraio.

Al momento non ci sono smentite da parte dell’entourage di lei che sul palco dell’Ariston era già salita nel 2009 ospite di Paolo Bonolis.

Il momentaneo passaggio della conduttrice da Mediaset a “Mamma Rai” non sarebbe il primo della storia del Festival: già nel 1997 e 1998 Mike Bongiorno e Raimondo Vianello erano stati rispettivamente “prestati” alla Rai per consentir loro di prendere il timone della kermesse canora.

Leggi anche | SANREMO: TUTTI I BIG E I GIOVANI IN GARA

In questa edizione tanti sono gli “Amici” di Maria: tra i BIG troviamo ElodieSergio Sylvestre e il “professore” Fabrizio Moro. Tra le Nuove Proposte Lele Esposito (eliminati invece Chiara Grispo e la band La Rua).

QUANDO CI SARA’ LA CONFERMA?

Per avere notizie certe bisognerà attendere la Conferenza Stampa di Mercoledì 11 Gennaio in programma alle ore 12 dal Teatro dell’Opera del Casinò Municipale. In quell’occasione verrano svelati i primi super ospiti (oltre al già annunciato Tiziano Ferro), le vallette e i co-conduttori.