Si è conclusa da poco l’11esima edizione di Amici e già iniziano ad essere rivelate anticipazioni sulla 12edizione che prenderà il via in autunno.

Innanzitutto, come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, è prevista la versione “Amici Kids” pensata per i bambini (ulteriori dettagli in questa news). Maria De Filippi ha inoltre espresso il desiderio di vedere tra i big anche concorrenti che non abbiano preso parte al talent (ulteriori dettagli in questa news).

Nelle scorse ore, il settimanale “Vero” ha svelato i primi dettagli sul corpo di ballo della nuova edizione del talent. Stando alle prime informazioni divulgate, non è prevista la presenza di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, così come Anbeta Toromani – eccellente ballerina di danza classica – potrebbe essere sostituita da Francesca Dugarte, la seconda classificata della categoria danza della scorsa edizione.

Per quanto riguarda i professori invece, potrebbe essere a rischio la presenza di Garrison, Luciano Cannito ed Alessandra Celentano (ballo), e di Grazia Di Michele (canto).