Sonohra Tim Young Live Session MTV

Il 23 Giugno 2012 presso il Negozio TIM di Via della Moscova 47 a Milano, si terrà la Live Session dei Sonohra targata MTV

Durante l’evento Luca e Diego Fainello si esibiranno sulle note dei brani contenuti nel nuovo album, “La storia parte da qui”, disponibile nei negozi e in digitale.

Tre sono le modalità per accedere alla Live Session targata MTV e aggiudicarsi i Pass:

1. Recarsi in un negozio TIM di Milano che aderisce all’iniziativa (l’elenco completo dei punti vendita aderenti QUI) e passare a TIM YOUNG oppure se già TIM YOUNG, effettuare una ricarica di qualsiasi taglio, compilare la cartolina e imbucarla nell’apposita urna collocata all’interno del negozio TIM…e incrociare le dita! 50 è il numero dei pass che verrà estratto!

2. Registrarsi su http://musiclive.timyoung.it/ e creare la propria playlist e farsi votare il più possibile: il primo in classifica si aggiudicherà il trasferimento e il pass per la Live Session!

3. Il 23 Giugno 2012 presentarsi davanti al Negozio TIM di Via della Moscova 47 – Milano, dalle 17:00 alle 19:30, e provare a vincere uno degli ultimi 10 pass a disposizione!

Maggiori dettagli all’interno del Sito musiclive.timyoung.it