Mancano poche settimane all’attesissimo concerto dei Sonohra al Teatro Romano di Verona, previsto per l’ 1 settembre 2012.

I fan che dal 2008 seguono Luca e Diego Fainello – accompagnati quest’anno da Pietro Cuppone alla chitarra, Andy Eynaud alla batteria e Luciano “Sem” Santoro al basso – sono ben informati: la data del Teatro Romano non è un semplice concerto ma un vero e proprio evento, una festa ricca di sorprese a cui non si può mancare!

Anche quest’anno i Sonohra stanno lavorando sodo per regalarvi delle bellissime sorprese… La prima che vi sveliamo è la partecipazione di Hevia al concerto in qualità di special guest!
Il musicista spagnolo, già noto ai fan per la collaborazione – in qualità di suonatore di cornamusa – al brano “Si Chiama Libertà”, primo estratto dal nuovo album “La Storia Parte Da Qui”, sarà sul palco con i Sonohra per il concerto evento del prossimo 1 settembre al Teatro Romano di Verona!!

Un motivo in più per non mancare!!!

Vi ricordiamo che i biglietti per il concerto sono disponibili sui circuiti Ticketone, Unicredit e al box office del Teatro Romano di Verona.

Luca e Diego non sono gli unici che stanno preparando sorprese! I fan del forum ufficiale stanno facendo la stessa cosa! Per tutti i dettagli in merito vi invitiamo a leggere qui: https://www.teamworld.it/news/in-evidenza/sonohra-1-mese-al-concerto-al-teatro-romano-di-verona-e-fan-action/ e shhhhh, non ditelo ai Sonohra! 😉