One way or another One Direction cover

One way or another One Direction cover

“One Way Or Another (Teenage Kicks)” nella versione dei One Direction per il Red Nose Day 2013 è il singolo di maggior successo a livello Mondiale nella storia di Comic Relief.

Numero 1 in ben 63 Paesi, con un debutto direttamente in 4a posizione su iTunes Italia,“One Way Or Another (Teenage Kicks)” non ha rivali, in termini di vendite, tra i precedenti singoli che hanno accompagnato l’evento del Red Nose Day.

Kevin Cahill, direttore del Comic Relief, si è detto entusiasta per la scelta dei One Direction come ambasciatori musicali di una causa così importante soprattutto perchè, il ricavato della vendita del brano, verrà interamente devoluto in beneficenza a supporto delle cause sostenute dall’associazione.

La band, che in soli 14 mesi ha venduto oltre 15 milioni di dischi nel Mondo, non ha ovviamente ricevuto alcun compenso economico e – sottolinea Cahill è ammirevole l’impegno e l’energia che ognuno di loro ha dedicato a questo progetto, riuscendo quindi a coinvolgere in maniera spontanea milioni di fan che hanno poi decretato il successo del brano.

La partecipazione dei One Direction non si ferma al solo aspetto musicale, alla vigilia del lancio del progetto, la band ha trascorso alcuni giorni ad Accra in Ghana (Africa) per toccare con mano l’operato dell’associazione e di come sia stata in grado di migliorare la condizione di vita di tantissimi bambini.

[nggallery id=686]

Il Red Nose Day – l’imponente evento annuale benefico – quest’anno verrà celebrato il 15 Marzo 2013 a Londra e per l’occasione si festeggerà il suo 25esimo Anniversario.

Vi ricordiamo che “One Way Or Another (Teenage Kicks)” è disponibile su iTunes Italia a soli 1,29€ e a 2,99€ con il brano originale, più due versioni remix.

One Direction video ufficiale One Direction – One Way Or Another (Teenage Kicks)