Sabato 23 giugno si è tenuto a Napoli il terzo Flash Mob italiano in onore dei One Direction!

[TUTTO SUL FLASH MOB DI MILANO]
[FOTO & VIDEO FLASH MOB A ROMA]

A differenza degli eventi delle città di Milano e Roma, il Flash Mob di Napoli si è differenziato per la divisione in due momenti:
– la parte di ballo
– la scritta umana gigante, di cui abbiamo parlato a lungo nelle scorse settimane

Di seguito alcune foto della scritta umana 1D più grande al mondo, reso possibile realizzata grazie alla partecipazione di migliaia di fan dei One Direction!!

[nggallery id=345]

La scritta ha attirato l’attenzione anche della mamma di Louis e di Harry che l’hanno commentata su Twitter! Per saperne di più consultate questa news.

Nella giornata di ieri anche i One Direction hanno pubblicato lo scatto sulla pagina ufficiale Facebook https://www.facebook.com/onedirectionmusic sorpresi e felici dell’affetto dimostrato ancora una volta dalle fan italiane. In poche ore lo scatto ha superato il 57.000 “mi piace”!

 Le foto del Flash Mob di Napoli sono disponibili in questa news  e al link http://forum.teamworld.it/members/horangotango4-90010/albums/flash-mob-one-direction-napoli-23-06-12-12635/

 Nei prossimi giorni vi mostreremo foto e video realizzati da Radio Kiss Kiss che ha sposato la nostra causa supportandola in radio e sul posto rendendo possibile la documentazione dell’evento attraverso le migliori tecnologie degne dei più grandi eventi!!