On The Road Again Tour 9 giorni countdownMancano 9 giorni all’inizio di On The Road Again Tour: l’imponente tournée che riporterà i One Direction live sul palco!

Poco più di una settimana e i riflettori torneranno ad essere puntati su Liam, Niall, Harry, Louis, Zayn e i microfoni accesi per regalare ai presenti le ancora inedite versioni live dei brani contenuti in FOUR, il nuovo album della band certificato Doppio Disco di Platino in Italia.

Gennaio è stato un mese totalmente off per i 1D, un’occasione – unica per loro – per rilassarsi, trascorrere del tempo con amici e famigliari, ricaricare le batterie in vista del Tour in partenza da Sydney il 7 Febbraio e che si protrarrà fino ad Ottobre 2015 compreso.

Leggi anche: questione OTRA Tour in Italia


Evidentemente però i ragazzi non riescono a stare troppo tempo lontani dalla loro più grande passione… la MUSICA! Harry, Liam e Louis sono tornati in studio con l’ormai collaudato team di produttori di Los Angeles: pare quindi ufficialmente in cantiere il 5° album dei One Direction!

Quando la band si riunirà sotto lo stesso cielo (Niall al momento è in Australia, mentre Zayn nel Regno Unito) gli ingranaggi dell’atteso seguito di FOUR si metteranno ufficialmente in moto: come ben vedete, nella storia dei One Direction, tante pagine bianche aspettano solo di essere scritte…