raduni one direction

La Community Italiana Ufficiale dei One Direction ha cantato, durante i fan meeting di Marzo, Midnight Memories, terzo singolo e title track dell’ultimo album della band anglo-irlandese. 22 eventi con più 500 fan dei One Direction che si sono incontrate da nord a sud per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento in compagnia di tanti nuovi amici e per iniziare a lavorare ad un nuovo progetto segreto.

Leggi anche: foto fan meeting One Direction

Un importante ringraziamento va a tutti i fan che da Trento a Palermo hanno partecipato alla divertente iniziativa lanciata dalla Community Italiana Ufficiale e a Camilla, capo-area del Piemonte che ha montato il video.

YOU AND I TOUR: NAPOLI, ROMA E TORINO

Vi aspettano Venerdì 9 Maggio presso il Centro Commerciale Campania a Marcianise (in provincia di Caserta), Sabato 10 Maggio presso Centro Commerciale Romanina in Via Enrico Ferri 8 di Roma e Domenica 25 Maggio presso il Centro Commerciale 8 Gallery dalle 15.00 alle 19.30 la ultime tre tappe del You And I Tour, tre imperdibili eventi per i fan che potranno così far parte di uno degli appuntamenti più attesi in vista del ritorno della band in Italia con il Where We Are Tour a Giugno e Luglio.

Leggi anche: TUTTI i dettagli su You And I Tour
Partecipa all’evento di Caserta: Link a Facebook
Partecipa all’evento di Roma: Link a Facebook
Partecipa all’evento di Torino: Link a Facebook

L’Italia canta sulle note di Midnight Memories