Liam Payne dei One Direction ha rivelato di essersi scoperto fan di qualcosa che fino a poco tempo fa in pochi immaginavano potesse cogliere l’interesse del cantante, attualmente impegnato a registrare il quinto album insieme a Louis Tomlinson, Niall Horan ed Harry Styles.

Leggi anche: One Direction: lo speciale Coca Cola Mexico

Nel corso del weekend del 23 e 24 Maggio, Liam ha visitato il meraviglioso Principato di Monaco, accompagnato da Sophia Smith. Si trattava di giornate particolari per Monte Carlo, infatti sulle strade monegasche si correva il Gran Premio di Formula 1, in cui i piloti si sono dati battaglia sul più celebre e complesso tracciato cittadino del mondo.

Intervistato a bordo pista, circondato da roboanti bolidi, Liam ha raccontato:

“E’ fantastico, questo è il primo Gran Premio a cui abbia mai assistito e sono assolutamente sbalordito!”

Leggi anche: One Direction: Liam Payne parla di Zayn Malik

Il giornalista della NBC ha chiesto a Liam se fosse un fan della Formula 1 e il cantante ha risposto con naturalezza:

Lo sono ora!

Dopo aver rivelato di essere rimasto letteralmente impressionato dalla folle velocità delle macchine che corrono il Gran Premio, Liam ha però notato alcune corrispondenze con la vita frenetica di una star della musica:

“[…] C’è molta gente qui, c’è una grande atmosfera […] Abbiamo trascorso un grandioso weekend, pieno di impegni e feste galattiche!

Una curiosità: Liam e Sophia sono saliti a bordo dello stesso gommone che trasportava anche la ex Spice Girls Geri Halliwell.

[nggallery id=1616]